Vip al Top

martedì 31 marzo 2009
Dal 4 aprile 2009, Disneyland Resort Paris inaugura un nuovo anno speciale: ll Magico Anno di Topolino, in onore del Personaggio Disney più amato dai bambini di tutte le età. In occasione di questo eccezionale appuntamento lungo un anno intero, Disneyland Resort Paris si fa promotore di un progetto benefico, dal nome “VIP al Top”, a favore di Make-A-Wish Italia, l’associazione non profit che realizza i desideri di bambini colpiti da gravi malattie, e che in soli quattro anni ha già realizzato i desideri di più di 230 bambini.

Star nazionali ed internazionali di tutti i paesi europei decorano con grande creatività le orecchie di Topolino, ispirandosi alla propria carriera artistica ma, soprattutto, lasciando libera la fantasia: nascono così le TOPorecchie! Numerosi i Vip italiani che hanno aderito, con grande entusiasmo, all’iniziativa: Fiorello, Pippo Inzaghi, Maria Grazia Cucinotta, Fabio Cannavaro, Linus, Nicola Savino, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, lo Chef Carlo Cracco, il Mago Casanova, Gigi D’Alessio, Biagio Antonacci, Barbara D’Urso e Giorgio Cavazzano, storico disegnatore del settimanale Topolino. Tra gli artisti stranieri spiccano i nomi di Zinedine Zidane, Isabella Rossellini, Vanessa Paradis, Enrique Iglesias e Gery Halliwell. Cinema, sport, televisione, musica, cucina e arte, diversi sono i campi coinvolti nell’iniziativa volta a celebrare Topolino nell’anno a lui dedicato nel luogo dove i sogni diventano realtà.

Tutte le creazioni, dopo essere state esposte a Disneyland Resort Paris (Eurodisney) in occasione dell’evento di lancio de Il Magico Anno di Topolino dal 27 al 29 marzo, saranno messe all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza. Le creazioni italiane andranno all’asta sul sito di eBay.it dal 30 marzo al 6 aprile e il ricavato devoluto a Make-A-Wish Italia Onlus, partner storico de The Walt Disney Company a livello mondiale.

0 commenti: