Se Emilio lo scopre mi uccide.. Miao!!

martedì 3 marzo 2009

Come vi avevo già raccontato, io e Scricci siamo due sorelline mancate che vivono in simbiosi.

E così abbiamo lavorato insieme al computer, abbiamo fatto insieme un'ora di ginnastica, abbiamo insieme sistemato un pò camera mia, non siamo andate insieme in bagno (ma è rimasta ad aspettarmi davanti alla porta), finchè ad un tratto scompare..

evabè, è una gatta, sarà andata a giocare o a dormire..

passano le ore e lei non si fa vedere.
passano le ore e allora inizio a cercarla.

a dormire non c'è, a mangiare non c'è, a giocare non c'è.
che l'abbia chiusa in mansarda?? O.O

vado, controllo, la chiamo. niente.
passa un'altra oretta.

eh no, lei è qui da qualche parte.

torno su in camera dei miei fratelli e la trovo lì, beata, sul letto di emilio a dormire sprofondata nel piumone.

che se mio fratello lo scopre mi uccide..



0 commenti: