Questo è per voi. Ma dovete farlo!!

domenica 22 marzo 2009
E rimanendo in tema di vecchi test e risposte che cambiano con gli anni, eccone un altro!!
E' angosciante rivedere le risposte date a questo test, perchè a una domanda fu risposto che avevo 21 anni.. mentre ora ne ho 23!! E mi sembra ieri! :P

Quindi ecco le domande, rispondete senza imbrogliare o senza controllare le risposte vecchie (o nuove se qualcuno risponde prima di voi), tanto se lo fate io me ne accorgo :P

Buona testata, ouch!!
(ehm.. sì, onde evitare equivoci, vi ricordo che è un test sul rapporto tra me che scrivo e voi che leggete. Quindi è come se io in persona facessi quelle domande a voi. Visto che in passato alla domanda Mio Nome qualcuno rispose "Sergio" XD)


1. Mio nome:
2. Dove e come ci siamo conosciuti?
3. Qual è il mio secondo nome?
4. Da quanto mi conosci?
5. Mi conosci molto, poco o così così?
6. Fumo?
7. Qual è il mio colore preferito?
8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
9. Mia età?
10.Mio compleanno?
11. Colore di capelli?
12. Colore degli occhi?
13. Ho fratelli o sorelle?
14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?
15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?
16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto?

17. Un momento insieme?
18. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario?
19. Mia bibita e/o alcolico preferito?
20 Seguo le regole o sono ribelle?
21. Mi consideri un buon amico/a?
22. Mia auto preferita?
23. Qualche volta mi hai visto piangere?
24. Qual è il mio sogno più grande?
25. Che soprannome mi daresti?
26. 3 parole per descrivermi?
27. Cosa sei per me?
28. Mi sono mai innamorato/a?
29. Qualcosa che odio o che mi disturba?
30. Sono una persona buona?
31. Un difetto?
32. Una virtù?
33. La parte del corpo migliore?
34.Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita?
35. Che ti piacerebbe fare con me?
36. Ti sono mancato/a qualche volta?
37. Destra o sinistra?
38. Che cosa ti piace di me?

0 commenti: