17 o 18?

giovedì 19 marzo 2009
Questa confusione c'è stata anche quando ero alle superiori.
Avevo una compagna di classe nata il 18, che quando il suo compleanno capitò di lunedì, lei uso tutta la pagina della domenica (17) per scrivere che era il suo compleanno, così non occupava pagine importanti nel diario delle compagne di classe. Quindi io dovetti scrivere il mio compleanno nella pagina del 18. E quell'anno nessuno ci capì più niente.

E quest'anno?
Quest'anno tutti i "reali" si sono scordati del mio compleanno (tranne Nick e Samson) e solo i "virtuali" mi hanno fatto gli auguri il 17.
Tutti gli altri il 18.

Quindi ecco la classifica degli auguri post-compleanno:

1 POSTO
Samson (mail)
Auguri di compleanno per ieri. Hai ricevuto il biglietto che ti ho spedito?

2 POSTO
Nick (messaggio in msn)
Buon post-compleanno mmmmmmore!!!!!!!

3 POSTO
Graziana e Lina (cartolina)
Buon compleanno Mia carissima, sei nei nostri cuori perchè sei semplicemente te stessa.
Ti vogliamo bene e speriamo che tu possa passare questa stupenda giornata in maniera stupenda.
Proverbi 31:10

4 POSTO
Papà e mamma (cartolina)
"Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale! Accetti i miei auguri anche se in ritardo?"
Non mi ero dimenticato, solo che ero via tutto il giorno. Comunque gli auguri sono sinceri. Da parte mia e della mamma.

5 POSTO
Adriana, Fiorenzo e Ariele (telefono)
Mi hanno chiamata per farmi gli auguri e siamo rimasti al telefono un pò

6 POSTO
Papà, mamma ed Emilio
si sono messi a cantare tanti auguri a te -.-''

7 POSTO
Sissi (via msg)
ma sei pazza??? O.O ma non me l'hai detto che ieri era il tuo compleannooooooooooooooooooooo l'ho scoperto in netlog oraaaaaaaaaaaaa
ahahahahhahhahaha che robaa!!!!!!! e va beh :( ma potevi dirlo a me almeno :( uffa :( io nn ho aperto netlog ieri e nn ho visto... :'( ci sono rimasta male.... va bhe... ti perdono se.... mi dici tutti i regali :P :P!!!!!!!!!

8 POSTO
Mirella (a voce)
Auguri per ieri!

9 POSTO
Veronica (alla lavagna)
Auguri per ieri.. baci!

10 POSTO
Omar e Valeria (che hanno letto alla lavagna)
Auguri!!
Veronica ma perchè non me l'hai detto?
E' colpa tua! No tua! No tua! ...

11 POSTO
Silvia e Paolo (via sms)
Ciao cara anche se in ritardo, volevamo farti gli auguri di buon compleanno. Baci Silvia e Paolo



mmmm.. ma il mio compleanno è il 17 o il 18?
Ora vengono i dubbi anche a me..

0 commenti: