Quando una giornata inizia NO e continua MAH

mercoledì 11 febbraio 2009
Lo sapete, ve l'ho già detto.
Per non so quale strano motivo, ho il fuso orario sballato.

Fino alle 2 di notte sono allegra pimpante e il sonno non mi viene neanche con una botta in testa.
Al mattino però non riesco ad alzarmi prima delle 10.30.
Alle 7 però c'è la colazione, quindi mi alzo, bevo il mio cafino (l'unica cosa a cui al momento non sono allergica) e poi torno a letto.

Il sonno dalle 8 alle 10.30 è sempre il migliore e i sogni (gnam gnam) pure.

Ma oggi no. Eeeeeeeeeeeh, oggi.. ahahahahahah.

-.-

Oggi il Tigro ha deciso che nella sua prima vita doveva essere assolutamente un porcellino.
Quindi è rientrato a casa alle 6 di mattina tutto lercio, ma lercio, ma di un lercio che più lercio non si può.

Chi deve lavarlo?
tun tun tun tututun tuuun (suoneria del mio cordless)
"mmmmm"
"Mia, scendi subito"
"mmmmm"
"E' urgente!!!"
"mmmmmm che ....esso?"
"Tigro è rovinato, devi lavarlo"
"mmmmmm... mmmmm???!?"
"Vieni a prenderlo e a fargli il bagnetto"

Bagnetto. Tigro.

E' come dire Gnammolo e Insalata.
E' come dire Nutella e Lardo insieme in tigella.

Tigro. Il gatto che non fa un bagnetto da 5 anni perchè appena vede l'acqua gli spuntano 50 zampe e 3000 denti.
E ricordiamoci che sono le 6 di mattina!!

Quindi alzati, mettiti le pantofole, fatti la coda, scendi, cerca di prendere il Tigro (mio padre non voleva che lo prendessi per le orecchie - l'unica parte pulita del suo corpicino), sporcati, portalo in bagno, chiudilo dentro, scendi a prendere lo shampoo gattofilo, torna su, immergilo nell'acqua tiepida, digli di smetterla di morderti il braccio, cambia l'acqua che in tre secondi è già nera, riprendi il Tigro, mettigli addosso il sapone, rimettilo nel bidet..

..e intanto il bagno assomigliava sempre più a Venezia..

Morale? Ora Tigro profuma disgustosamente di gelsomino.
Ecco perchè poco fa, appena uscito, è corso a rotolarsi nella ghiaia.

Ma cmq..
fatta colazione torno a letto.
Mi aspetto la mia vagonata di sogni belli belli.

E inizio col sognare il Tigro. Non scherzo!!
Dopo Tigro appare Paperinik. Ekkekkavolo!!

Poi finalmente appare una mia amica virtuale.
Andiamo a casa sua ma poi non so, devo aver mangiato pesante ieri sera, perchè i suoi tre figli (credo due di troppo rispetto alla realtà) si trasformano in serpenti e rischiano di essere mangiati da un rettilone più grosso. Insomma una viscida porcheria.
Per fortuna ogni tanto nel mio sogno comando io e quindi ho detto alla mia amica "Dammi la mano, il sogno è mio e ho deciso che ora ce ne voliamo via"

Dopo la nostra svolazzata ritorniamo a casa sua. Tutto risolto: Tom e Semir hanno salvato i suoi figli. (Ieri sera devo aver mangiato pesante guardando Cobra11).

Poi boh, la sua casa in mattoni rossi diventa una scuola, appare Ania (bimbetta che conosco realmente) che accompagna me e Nick (toh finalmente, ti sembra questa l'ora di arrivare?) a vedere la sua scuola perchè ci sono dei laboratori a cui tutti possono partecipare.

Quindi Nick mi sgrida: sono troppo secchiona. Ekkekkavolo -.-''
Poi però finisce l'ora dei laboratori e noi possiamo tornare a casa.
Mentre andiamo al parcheggio noi ci perdiamo e mi ritrovo a braccetto con una persona dimenticata da tempo. Insieme andiamo a salutare i miei genitori e chiacchieriamo con loro.

Finalmente riesco a mollare il tipo, ritrovo Nick e mi sveglio.

Oggi mi sento male..

p.s. Emilio sta male.
Emilio sta male al terzo piano.
Io sono al primo piano.
Io sono l'unica che ha "tempo" per fare la crocerossina.
Samson è via.
Samson è quello che cucina sempre.
Io sono l'unica che ha "tempo" per cucinare.
Quando ti muovi a laurearti???
Quando ti muovi a sistemare i siti internet??
Non fai mai niente tutto il giorno!!

0 commenti: