Vita da Single - Giorno 4

giovedì 29 gennaio 2009
"Cronache di una vita da single con 2 fratelli e 6 gatti a carico e una mega casa monofamiliare da pulire".

Giorno 4.


Sono le 21.12 e il Tigro lascia la stanza.
Restaaaaa!!!!

Comunque giornata iniziata in modo traumatico.
Sveglia alle 6.30 con colazione alle 7.
Sono tornata a letto perchè stavo poco bene e mi sono risvegliata alle..... 11.40!!

Non vi dico lo stato del mio stomaco..

Ma sono riuscita a lavare i piatti, sistemare la casa, lavare il pavimento (un gatto ha condiviso con noi ciò che aveva mangiato e uno dei miei fratelli l'ha condiviso con tutto il pavimento), ho fatto un giro in internet per cercare outfits carini (consiglio di farlo a tutte coloro che vogliono look nuovi senza spendere soldi) e poi...

.. poi domani tornano i miei. Ultima notte da sola coi miei a-mici.
Emilio finalmente ha buttato la spazzatura.

Scricci mi ha spento il portatile dormendoci sopra.
Cicci è una peste.
E io non ho più niente da raccontare.

0 commenti: