Vita da Single - Giorno 3

mercoledì 28 gennaio 2009
"Cronache di una vita da single con 2 fratelli e 6 gatti a carico e una mega casa monofamiliare da pulire".

Giorno 3.

Giornata faticosa.
Sveglia presta ma ho dormito fino alle 10.
Cicci sente molto la mancanza di papà e mamma e piange se non la considero (prima che stavo leggendo la mail di papà mi è saltata sulle spalle e si è messa a dormire come Baghera sul ramo di un albero).

In casa non tutti collaborano, ma almeno abbiamo fatto la spesa.
Quindi domani pasta col ragù e croccole con spinaci.
E insalata.

Il pomeriggio è stato duro. Troppo duro per essere raccontato.
Non so se arriverò a venerdì.

Oggi però mi ha scritto una mail papà. Iniziava dicendo "Ciao piccola" e mi sono commossa.

Bakal è bravo.
Anziano Hatch va a Varese.

Ci sono problemi anche nel magazine.
Ci sono problemi anche in internet.

L'unica cosa che mi piace di questa settimana è stare nel lettone dei miei con tutti i miei gatti, il portatile e la tv.

Relax allo stato puro.


0 commenti: