Auguri Amorino mio!!

domenica 4 gennaio 2009
Ok.
La verità, nient'altro che la verità.
Non avevo nessuna voglia di scrivere un post, oggi :P

Insomma, sono tornata ieri nel tardo pomeriggio da 4 giorni arsieresi e gnammolosi e appena tornata sono stata buttata nella guerra dei saldi.
Quindi oggi mi sento allergica a internet.

Ma è il mio amorino..
Evabè, allora gli farò gli auguri!!


Auguri al mio Gnammolo,
che compie gli anni che non dimostra.

Auguri al mio Gnammolo,
che mi coccola sempre.
Auguri al mio Gnammolo,
che con me ha una pazienza mostruosa.
Auguri al mio Gnammolo,
che se tocca ancora Guitar Hero lo mordo.
Auguri al mio Gnammolo,
che insieme a sua nipote mi fa morire.
Auguri al mio Gnammolo,
che nonostante tutto mi ha fatto passare un capodanno da favola.
Auguri al mio Gnammolo,
che ormai fa parte della mia vita e guai se scappa.
Auguri al mio Gnammolo,
che presto conoscerà mia cugina e allora sì che sarà nei guai.
Auguri al mio Gnammolo,
che se non lo sento per 5 minuti mi manca da morire.
Auguri al mio Gnammolo,
che senza le montagne coccolose non può vivere.
Auguri al mio Gnammolo,
che col More Brain Training ha 53 anni (e io 27).
Auguri al mio Gnammolo,
che mi porta sempre in giro in posti stupendi.
Auguri al mio Gnammolo,
che spende un sacco di soldi per me e non dovrebbe.
Auguri al mio Gnammolo,
che ha ancora paura dei miei genitori.
Auguri al mio Gnammolo,
che adora Panti e le sue puzzette.
Auguri al mio Gnammolo,
che se sparisce è perchè ha scoperto un nuovo giochillo.
Auguri al mio Gnammolo,
che a Uno è imbattibile (se io non gli sono accanto).
Auguri al mio Gnammolo,
che spesso mi ricorda i cartoni animati di quando era piccolo.
E io non ero ancora nata.

Auguri al mio Gnammolo,
che mi fa sentire amata e protetta. Sempre.
Auguri al mio Gnammolo,
che per spiegargli quanto desidero una borsa devo parlargli di BMW.
Auguri al mio Gnammolo,
che più la pizza è piena e meglio è.
Auguri al mio Gnammolo,
che prima o poi mi insegnerà a capire come vedere che lassù in montagna sta nevicando.
Auguri al mio Gnammolo,
eeeeeeeeeeeeeeh!! (Kermit - ndM)
Auguri al mio Gnammolo,
che non vedo da ieri e faccio il countdown con impazienza per la prossima volta (dopodomani).
Auguri al mio Gnammolo,
che se continua così presto diventa un Marsh Mellow vivente.
Auguri al mio Gnammolo,
che mi g'ha andà, bocia, skei, naneina e puteina.
Auguri al mio Gnammolo,
che si diverte a vedermi fare le facce arrabbiate (ma prima o poi gli do un pugno).
Auguri al mio Gnammolo,
che mi comprerà una Vuitton e io in cambio gli regalerò una villa.
Auguri al mio Gnammolo,
che si trattiene dal "meditare" pur di continuare a giocare.

Auguri al mio Gnammolo,
che non so più cosa dire e se mi verrà in mente aggiungerò.


Nick e Elisabetta

0 commenti: