dal blog di Sascha..

venerdì 26 dicembre 2008

Per i seguenti motivi preferisco le borse agli uomini:

- La borsa esce con me quando mi pare. Viene con me all'aperitivo, a ballare, al cinema o a cena in quel ristorante carino che vorrei tanto provare. Non deve mai rimanere a casa a vedere la partita.

- Se mi dovesse capitare di guardare un'altra borsa in un negozio, la mia borsa non si arrabbia e non si ingelosisce, e non mi accusa di volerla sostituire.

- La borsa è sempre lì sulla mensola. Non vengo mai assalita dall'insicurezza al pensiero che forse la mia borsa non mi ama più.

- Una buona borsa sta bene con quasi tutto il mio guardaroba e quindi non mi impone i suoi punti di vista su come dovrei vestirmi.

-Se un'amica volesse chiedere in prestito per una sera la mia borsa, questo non avrebbe nessun effetto negativo sulla nostra amicizia.

- Se mi stufo di una borsa posso sempre comprarne un'altra per poi tirare fuori di nuovo quella vecchia...

- ... ma la mia borsa mi rimarrà sempre fedele e nn se ne andrà mai da un'altra!

0 commenti: