Ci sono riusciti..

martedì 23 dicembre 2008
Ce l'hanno fatta a mettermi a stecchetto.
Tutto quello che mangio ora è pesato, i passi che faccio sono contati e per di più pulisco casa meglio di prima.

"Se sapevamo che per farti fare queste cose bastava un microchip, te lo compravamo prima", sono state le parole di mia mamma -.-''

Ecco come trasformarmi il regalo di natale in una maledizione..

Ma sapete qual è il vero problema?
Mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Amo la mia Sally Sbirulina!!

Anche se l'ultima prova era a sorpresa e io ho pensato "accettiamola, cosa vuoi che sia"..
- Prepara per pranzo una minestra di fagioli, riso e verdure -

BLEAAAAH!!

Almeno i passi da fare oggi sono 5000 e non 6000 :P

Grazie Gnammolo per il regalino!! *_*

3 commenti:

  1. Tigrotta ha detto...:

    Troppo forte!! Che bel regalo!! Anch'io lo voglio!!!! =)

  1. Mia ha detto...:

    E' il mio coach di benessere per nintendo ds :P regalo di nick :P

    mi hanno messa a dieta T_T
    ma splenderò e sorgerò lo stesso U_U

  1. Anonimo ha detto...:

    su dai, tutta salute :P