che brutto quando succede in casa..

giovedì 11 dicembre 2008
Vicenza, pestato da 3 romeni: è in coma
Un operaio 26enne è stato picchiato davanti a un bar di Arsiero.
Tre persone fermate per tentato omicidio

VICENZA - Tre romeni, Marlus Gindac di 19 anni, Vasile Oancea di 29, e Ion Firel Tudor, 31, sono stati fermati dai carabinieri di Schio con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un giovane operaio vicentino: il 26enne Diegio Scarabelli, di Velo d'Astico, è in coma dopo essere stato picchiato davanti a un bar di Arsiero, un paesino del Vicentino.

LA DINAMICA - Il terzetto di romeni, assieme a un quarto connazionale denunciato a piede libero, avrebbe scaricato la propria violenza sul giovane intervenuto in soccorso di altri due italiani, Franco e Andrea, aggrediti dal gruppo di stranieri. Colpito con un pugno, Scarabelli è caduto a terra battendo violentemente la testa: nonostante avesse perso i sensi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane è stato ancora picchiato dai romeni che, all'arrivo di altre persone, sono fuggiti. Per i gravi traumi subiti l'italiano è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vicenza. Uno dei fermati era già stato denunciato a piede libero per un analogo episodio in un bar di Thiene il 3 settembre scorso.

10 dicembre 2008

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    da come ho sentito in paese stanno aspettando tutti che li rilascino x fare una grande festa a questi romeni, visto che siamo in periodo di feste anche...!!!!

  1. Mia ha detto...:

    basta che tu ne rimanga fuori che mi piace averti intero sano e salvo :)