Si riparte..

mercoledì 5 novembre 2008
Oggi è mercoledì e si riparte con una nuova giornata pesante, che inizia alle 6.30 e termina alle 23 se tutto va bene.

Innanzitutto dovrei scaricare la posta, ma ho ancora un centinaio di mail da smistare e non mi va proprio di aggiungere mail a mail.

Poi dovrei stampare i miei biglietti da visita, li ho terminati circa un anno fa e poi non li ho più dati in giro.

Devo sistemare la lezione di inglese per i bambini di oggi, ma mi sa proprio che riciclerò una dell'anno scorso, tanto i bimbi sono cambiati.

Devo preparare una locandina entro sera, o almeno una bozza.

Devo restaurare un paio di fotografie di un centinaio di anni fa entro venerdì, ma prima faccio e meglio è.

Dovrei anche rispondere a una ventina di mail ora che ci penso.

Poi mi hanno anche chiesto di aggiornare le tessere d'iscrizione ad una associazione.


E dietro a Style non riesco proprio più a starci, uffy uff.


voglio il mio gnammolooo!!

0 commenti: