let it snow - e la talpa finisce

venerdì 28 novembre 2008

nevicaaaa!!!

e un'altra edizione della talpa è finita.

la vincitrice? Karina.

eppure è stata per due mesi la più sospettata del pubblico. poi improvvisamente (in finale) è diventata la meno sospettata e ha vinto.

nonostante le sue urla, le sue crisi di panico, le sue litigate, la sua arroganza. ha vinto lei.

tonon l'ha detto: evitiamo il (falso) buonismo da finale di reality.

alcuni dicono che Karina se lo merita, ha avuto un'infanzia difficile. inoltre è stata lei a mantenere viva la talpa. io non sono d'accordo. innanzitutto come ogni persona adulta e vacinata poteva benissimo porsi dei limiti nelle urla e nell'arroganza, ma lei non l'ha mai fatto. partiva sempre dal presupposto di aver ragione e continuava ad urlare finchè tutti non si piegavano sulle ginocchia ad adorarla. seconda cosa, preferisco annoiarmi perchè un programma è noioso, piuttosto che vederlo vivo a suon di urla.

la scorsa edizione l'ha vinta gianni. questa karina. la prossima chi la vincerà? erminia o tina?
che la talpa sia maria de filippi?


avrei voluto vincesse franco trentalance (molti indizi li avevo scoperti almeno un mese fa :P), una talpa gentleman che nonostante il suo ruolo è stato molto corretto, gentile, educato, leale e non ha mai urlato o alzato la voce.

melita pure avrebbe meritato la vittoria, si è presentata come una persona completamente diversa da quello che ci aveva abituati. ottimo lavoro, spero resti così.

cmq sì, molte cose in questo programma non avevano senso. la vittoria di Karina dopo essere stata per due mesi la più sospettata, il voler insistere ripetutamente sul presunto tradimento di sasà, il voler far entrare simona..

bella la tecnica di gioco, ma inizio a pensare che cmq sotto sotto è (e purtroppo resta) un programma trash.

grande cmq tonon!

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    please togli una zeta dalla parola -indizzi- xD

  1. Mia ha detto...:

    fatto, grazie per la segnalazione :)
    è quello che succede quando penso due frasi contemporaneamente e sono indecisa su quale scrivere :D alla fine ci sono lettere di troppo :D