Saluti dalla Svizzera

mercoledì 8 ottobre 2008

Saluti dalla Svizzera!!

Saluti a madreterra, a Baby, a Erica, a Elodie, a Cas..
saluti a tutti quelli che mi leggono..

Che dire, il tempo non è male, ma sono arrivata lunedì pomeriggio e martedì mattina avevo già la febbre :P
E oggi è una giornata un pò così, un pò topsy e un pò turvy..

Non vedo l'ora arrivi sabato, così sono a casa, così c'è caldo, così mi vedo un paio di castelli e così soprattutto Nick mi coccola un pò :P

A proposito di Nick.. un'idea per natale ce l'ho, ma per il compleanno?
Suggeritemi via mail, che i commenti li legge anche lui :P

Ciao ammmmmmore!!! XD

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Bentornata!!!
    Come è andata in Svizzera?

  1. Mia ha detto...:

    Sono tornata venerdì sera :)
    è andato tutto bene, anche se mi sono ammalata :P