voglia di test..

lunedì 29 settembre 2008
1_ IL TUO NOME
COMPLETO? Mia Semplicemente

2_ DI CHE COLORE E' LA BIANCHERIA INTIMA CHE INDOSSI ORA? Dico io, ma che domande :S cmq grigio con sopra una mucca che guida un aereo U_U

3_ COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO? Il ronzio di una mosca capottata

4_ QUALI SONO LE ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI TELEFONO? 4837

5_ QUAL'E' STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU' DI RECENTE? Carne alla pizzaiola

6_ SE TU FOSSI UN PASTELLO, DI CHE COLORE SARESTI? Viola

7_ COM'E' IL TEMPO IN QUESTO MOMENTO? Sole, ma non saprei dirti la temperatura.

8_ CON CHI HAI PARLATO AL TELEFONO PIU' RECENTEMENTE? Mio papi

9_ LA PRIMA COSA CHE NOTI NELL'ALTRO SESSO? Occhi

10_ COME STAI OGGI? Stanca, week end troppo lungo..

11_ BEVANDA PREEFERITA? Acqua, succhi di frutta

12_ BEVANDA ALCOLICA PREFERITA? Niente alcool per me.

13_ SPORT PREFERITO? Hockey, baseball, equitazione, nuoto e taaaaanta camminata.

14_ COLORE DEI CAPELLI? Castani. Brown Power!!!

15_ COLORE DEGLI OCCHI? Cioccolatosi

16_ PORTI LE LENTI A CONTATTO? Dipende da cosa devo fare e dai miei occhi..

17_ FRATELLI/SORELLE E LORO ETA'? E - 22, S - 19, B - 17

18_ MESE PREFERITO? Marzo forse..

19_ CIBO PREFERITO? Al momento la bruschetta da Tonin, ma come mi ha sempre fatto notare la Rovy, io mi stufo troppo presto..

2o_ IL FILM CHE HAI VISTO PIU' DI RECENTE? Nero Wolfe, veleno in sartoria XD

21_ GIORNO DELL'ANNO PREFERITO: tutti quelli in cui posso stare in relax con la mia famiglia o con Nick

22_ SEI TROPPO TIMIDO PER CHIEDERE A QUALCUNO DI USCIRE? Direi di sì. Ma tanto non mi si è mai presentato il problema :)

23_ ESTATE O INVERNO? Primavera

24_ RELAZIONE O SVELTINA? Assolutamente relazione :S

25_ CIOCCOLATA O VANIGLIA? Entrambi

27_ CHE LIBRI STAI LEGGENDO? Tutti quelli della Kinsella

28_ CHE COSA C'E' SUL TUO MOUSEPAD? Non ce l'ho :)

29_ CHE HAI FATTO LA SCORSA NOTTE? Dormito profondamente e come non mai :P

30_ ODORI PREFERITI? Il profumo Lacoste di Nick e i profumi della natura

31_ RIESCI TOCCARTI IL NASO CON LA LINGUA? Direi che mancano una decina di cm..

32_ POPCORN IMBURRATI, SALATI O NORMALI? Normali :S

33_ AUTOMOBILE PREFERITA? Porsche Carrera, ma mi accontento di una Toyota Yaris :)

34_ FIORE PREFERITO? Tutti i fiori sono belli, ma sono rimasta colpita da un cespuglietto di Stelle Alpine viste a Livigno..

35_ QUANTE CHIAVI NEL TUO PORTACHIAVI? ho due portachiavi con una chiave per uno. In compenso la chiave della macchina ha con sè sei portachiavi :P

36_ HAI QUALCHE TATUAGGIO O PIERCING? Niente di niente. Bella e pura..

37_ SE POTESSI FARE UN QUALSIASI LAVORO AL MONDO PER 1 SETTIMANA QUALE
SCEGLIERESTI?? Web designer e grafica pubblicitaria

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Non posso che rimanere entusiasta di te.......... insomma la risposta del brown power mi ha commossa :,)
    Non cambiare mai! bacio!

    Castana n.5