Delusione

giovedì 4 settembre 2008
Pensavo di prendere le lenti a contatto subito.
Invece devo fare prima un corso che dura una settimana.
E inizia mercoledì 10.

Pensavo di cantare al matrimonio di Silvia.
Invece lo spartito è arrivato tardi e le prove non si possono fare.
E io non voglio cantare a un matrimonio senza provare.

Pensavo che il modem del mio portatile fosse a posto.
Invece improvvisamente ha smesso di andare.
E oggi è ripartito, ma sono ancora in bilico.

Pensavo che non avrei più rivisto la mia dentista.
Invece ho scordato a casa la panoramica.
E lunedì prossimo devo tornarci.

Pensavo che avrei passato un bel sabato col mio gnammolino.
Invece lui al mattino lavora.
E quindi ci vedremo più tardi.

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Non lavoro più domani, quindi l'ultima affermazione non può essere considerata valida U_U