Miss Italia, esclusa 18enne per scatti osè

venerdì 25 luglio 2008
si parlava tanto di vanessa hudgens o di miley cyrus per le foto fatte a 15 anni..
ora però siamo in italia e tanto là come qua, è partito lo scandalo.


In rete foto e video sexy di Miss Modena 2008, quando aveva 15 anni. Sotto inchiesta l'ex fidanzato

Chiara Fantoni (Foto Alessandro Fiocchi)

MODENA - Un sogno infranto per un errore compiuto tre anni fa. Chiara Fantoni, neo eletta Miss Modena, è stata esclusa dal concorso di Miss Italia per alcuni scatti osè e un video, realizzati quando aveva 15 anni, e finiti in rete. Per la divulgazione del materiale pedopornografico è sotto inchiesta l'ex fidanzato della ragazza, ora 24 enne, che respinge le accuse. Chiara crede invece che si tratti di una ripicca dopo la rottura della relazione.

SOGNO SFUMATO - Secondo il regolamento di Miss Italia «una candidata non deve aver mai posato per foto di nudo o in pose sconvenienti». I giudici del concorso hanno deciso che Miss Modena 2008, eletta lo scorso 13 luglio, «ha trasgredito a questo articolo, anche se il volto non è visibile. Oltre alle foto, c'è un'esibizione ravvicinata delle parti intime». La ragazza, riferiscono i giudici, «non nega di aver posato per queste foto, lasciandole alla disponibilità di terzi». Amareggiata Patrizia Mirigliani, convinta che «tutto questo sia frutto di un'ingenuità e di qualcuno che l'ha consigliata male».

LA DENUNCIA - La polizia postale sta indagando sul caso, ma le foto di Chiara non sono ancora state rimosse da Internet. Gli scatti sarebbero disponibili su un portale per la condivisione di file. Oltre all'ex fidanzato, sono indagati altri due amici del ragazzo. Questa vicenda sta tormentando Chiara da tre anni. I compagni di scuola scaricarono le foto e poi non risparmiarono cattiverie e prese in giro. Già l'anno scorso ha intrapreso l'avventura di Miss Italia, ma, dopo la segnalazione fatta da un'altra ragazza agli organizzatori, Chiara ha rinunciato al concorso.


Ho scoperto anche che è su netlog, ma non dirò il suo nick. tanto basta che la cerchiate in internet e le sue foto mezza nuda di netlog sono ovunque..

mah.. sono senza parole..

0 commenti: