tornata dalla svizzera, tornata con un test..

mercoledì 13 febbraio 2008
[ADESSO]
SONO: davanti al pc
SENTO: sonno, tanto sonno, sempre sonno..
CERCO: di rimenere sveglia per fare il mio lavoro
PENSO SPESSO: a qualcuno :P
MI SENTO MALE: troppo spesso
BALLO: se nessuno mi vede
CANTO: troppo
PIANGO: anche se non mi piace
DOVREI: darmi da fare


[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO: sì
TI PIACE CUCINARE: sì
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: sì
TI MANGI LE UNGHIE: no
CREDI NELL'AMORE: sì

[CHI E'?]:
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: l'omino della bo-frost XD
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: io :P
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: tutti lo siamo ^_^
L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: non era l'insegnante ma la materia.. fisica..
TI VUOI SPOSARE? eccèrto
TI SEI MAI TATUATO? nu
FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE? se foste ammalati 364 giorni all'anno, anche voi ve le fareste :D
TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? dipende :P
TI PIACCIONO LE TEMPESTE? sì

[CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
MARTINA: ma sono iooooo XD
CLAUDIA: claudia di bologna ^_^
PAOLO: il migliore amico di nick
ALEX: aggiungi una Z e diventa la Johnson *_*
JUSTIN: mi vengono i brividi
RICKY: martin?
DANIELE: il padre di francesca
ELISA: carinissima, la moglie di antonio ^_^

[PREFERENZE]
NUMERO: 6
COLORE: viola 50% ciano e 50% magenta
GIORNATA: senza nuvole e con tanto verde in giro
CANZONE: stamani mi sono svegliata con don't you dare
CIBO: banane, formaggio, insalata, profiterole *_*
STAGIONE: primavera/estate
SPORT hockey e tiro con l'arco
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? cioccolata calda
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? assolutamente fondente. o al latte ma con nocciole

[NELLE ULTIME 24 ORE]
HAI PIANTO? nu
HAI AIUTATO QUALCUNO? sì ericucciola :D
HAI COMPRATO QUALCOSA? sì maledetta ericucciolaaaaaa XD ma "se siete preparati voi non temerete" U_U
TI SEI AMMALATO? nu
SEI ANDATO AL CINEMA? no
SEI ANDATO AL RISTORANTE? no
HAI DETTO 'TI VOGLIO BENE'? sì
HAI SCRITTO UNA LETTERA? quattordici email
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? no -.-''
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no
TI E' MANCATO QUALCUNO? si
HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? la patarannocchietta :D
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? no
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no

[VARIE ED EVENTUALI]
COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA LAPIDE? qualcosa di allegro :)
COSA PENSI DEI REALITY? che sono poco reality
GUARDI LE STELLE? sempre. orione dove seiiii??? T_T
QUANDO PARLI CON UNA PERSONA LA GUARDI NEGLI OCCHI? sempre. se non sono troppo timida :P
SEI SEMPRE CONVINTO DELLE SCELTE CHE FAI? si
ODI QUALCUNO? forse odiare no. ma sono mooolto insofferente
COSA PENSI QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI PARLA ALLE SPALLE? non hai di meglio da fare? povero te..
VAI IN DISCO? no
DOVE ANDRAI IN VACANZA QUEST'ESTATE? non so, vedremo ^_^
HAI PAURA DEL BUIO? a volte, dipende dai luoghi
BIRRA O VINO? acqua :D
FORMAGGIO DURO O MOLLE? formaggio... :Q_________________
STRACCHINO O PHILADELPHIA? formaggio... :Q____________________
STORIA O MATEMATICA? dipende dai prof :P storia con molteni e matematica con gottardi
ORA DI ED FISICA OPPURE GIUSTIFICA? ed fisica se però facciamo thai :D
DOCCIA AL MATTINO O ALLA SERA? sempre U_U se no puzzo U_U
PISCINA O MARE? piscina
SOLE O LUNA? luna
INIZIO O FINE? inizio

0 commenti: