Buon Anno!!!

lunedì 7 gennaio 2008
Nick continua a ricordarmi che il blog è fermo da natale (anche se a dir la verità è fermo dal 15 dicembre XD), e così eccomi di ritorno :)

passato buone feste? un buon natale e un buon capodanno?
io sì, e se è vero che ciò che fai a capodanno lo fai tutto l'anno..... :D

dunque.. il 22 sono salita ad arsiero (cavolo che bel posticino *_*) e ho passato la giornata con Nick, il quale si è rivelato più -ato del solito U_U. la sera invece in pizzeria con silvia e paolo :)

poi per natale pausetta famigliare mentre il 30 pomeriggio sono tornata ad arsiero e ci sono rimasta fino al 2, il 3 sono andata a firenze, il 4 sono tornata ad arsiero e infine il 5 (sigh&sob) sono tornata a casa.

che capodanno!!! casa stupenda, compagnia simpatica e divertente (silvia mi fa morire XD), ho conosciuto la sorella di paolo, lisa che è salita col suo ragazzo luca, e ho conosciuto manuel (che suona il clarinetto come me) e rossella, la sua ragazza.
abbiamo aspettato con impazienza il capodanno perchè eravamo distrutti, ma appena scoccata la mezzanotte sono partiti brindisi e i fuochi d'artificio e nessuno aveva più sonno XD

per accontentare rossella, abbiamo tutti partecipato alla tombolata e alla fine, modestamente, io e Nick ci siamo presi cinquina (un panettone), tombola (set di bicchierini per la grappa) e tombolino insieme a luca (caramelle-no-comment). grande emiliaaaaa!!!! XD

poi a nanna nei sacchi a pelo e il giorno dopo sveglia tardissimo e colazione-pranzo insieme :P
buonissimi il pasticcio di rossella (che sono simil-lasagne), gli spiedini presi da me e Nick ad arsiero, la polenta, gli affettati.. tutto insomma :D
capodanno stupendo.. il migliore direi :)

così il 1 gennaio 2008 dopo pranzo siamo tornati a casa, fermandoci in un bar lungo la strada in cui gli ometti hanno preso caffè con prugna (e voi lettori neanche sapete cos'è :P). niente sorbetto al caffè questa volta per paolo XD

arrivati a casa chi c'era??? ma elisabetta, la nipotina biricchina di Nick XD
che non vedeva l'ora di conoscermi, e questo era già di per sè inquietante. cmq prima di radunarci col resto dei famigliari ho fatto nanna e doccia. e poi cena.

che dire di elisabetta? bè.. molto carina, bel musino e bei capelli. se non fosse così monella O_o ma vedendola interagire con zio Nick, ho capito mooolte cose XD
"zieeettooooooo!! vieni a casa con meeeeeeeeee??? dormi sul divanooo"
e partivano sbaciucchiamenti e slinguacciatine tra di loro O_o *smuak smuak smuak slap slap*

infine il 2 siamo andati a laghi e ai mulini, abbiamo visto tanta neve, fatto tante foto.

il 3 sono andata a firenze dai parenti vari. c'erano la zia teteska yaa, quella forlìvese, quella toscana con cui sono andata a fare hompere, mariti e compagni vari, la mia cuginottola erikucciola, ovvero la sposina mammina piccina e poi lei... la patarannocchiettaaaa!!!!! mon amourrr!!! XD

infine il 4 era il compleanno di Nick. così dopo ore, ore, ore, ore, ore, ore, ore, ore, ore e ancora ore, ore, ore, ore, ore, ma tante ore di viaggio, finalmente sono tornata ad arsiero. abbiamo passato il tempo sistemando alcune cose al computer e poi alla sera fuori in pizzeria con Nick (ovviamente :P), silvia, paolo, manuel e rossella. a seguire, a thiene con nick, paolo e silvia a bere birra e succhi di pesca :D

il 5 sveglia tardi, pranzo, un giro veloce a thiene a comprare una calza della befana per elisabetta (e poi ne ho ricevuta una anche io.. -ato.. =^_^=) e poi sono tornata a casa :(

ovviamente, una volta tornata a casa, tempo 5 minuti neanche, e sono ripartita per modena dove i miei fratelli avevano un concerto. non vi dico che sonno :S

il 6 sveglia normale, al pomeriggio altro concerto, alla sera cena veloce e poi nanna.

ecco, ora sapete che fine avevo fatto e anche perchè oggi sono mezza distrutta :D

che altro dire? buon anno ancora!!



fuochi d'artificio..





dentro la baita..




le scale che mi facevano paura :P




cavalli accanto al bar..




Nick e la sua BMW davanti casa sua XD




io e la pataranocchietta :)




io e mia cugina :)

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    quando ti trasferisci qui? XD

  1. Mia ha detto...:

    subitooo *_*