guardando Amici..

giovedì 10 gennaio 2008

non sono mai stata un'appassionata di Amici di maria. o meglio, mi piaceva molto la prima edizione, quando si chiamava Saranno Famosi, perchè era semplicemente una scuola. niente polemiche, niente reality, niente sfide e antipatie interne, nessuna ostilità tra professori..
così, dopo quella prima e bellissima edizione, ho smesso di seguire le gesta di sti giovanotti in cerca di successo. finchè per puro caso ho visto su youtube una bellissima coreografia di maura (la migliore insieme a garrison) e quindi ho rincominciato da un mesetto a guardare quello che succede all'interno della scuola.

e così (veniamo al punto :P) ieri accendo la tv in attesa di una bella coreografia e becco invece l'interrogazione di canto di cassandra. bella voce (anche se preferisco simonetta e roberta), ma non ha dato proprio il meglio di sè, anzi..

saranno stati i miei 17 anni di musica, ma mi sono venuti i brividi già dalla prima canzone..

0 commenti: