test mandato da sara :)

mercoledì 7 novembre 2007
01 - Che ora è: 14.14
02 - Nome: Martina
03 - Compleanno: 17.03.1986
04- Segno zodiacale: pesciolina
05 - Tatuaggi : naaa
06 - Piercing: naaa
07 - Sei innamorato/a?: no :)
08 - Ti piaci interiormente?: a volte :P
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? nu per fortuna
11 - Hai mai avuto una frattura? no
12 - Pepsi o coca-cola? acqua XD
13 - Ti fidi dei tuoi amici? di quelli che non ho eliminato sì :P
14 - Colore preferito per l'intimo? colorato
15 - Misura di scarpe: 39
16 - Numero preferito: è uguale :)
17 - Tipo di musica preferita? amo la musica in generale, se una canzone è bella è bella, c'è poco da fare :) anche se è metal o lirica o rap..
18 - Doccia o bagno? dipende dalle situazioni
19 - Cosa odii? la falsità e l'ipocrisia
20 - Come ti vedi nel futuro? un buon lavoro e una famiglia felice con marmocchi ovunque XD
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? sara, collega di università :)
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? ne ho parecchi in america, ma credo sia Elodie Nella che abita sull'isola de Le Reunion, accanto al madagascar XD
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? nessuno perchè non ho mandato il test a nessuno XD
24 - Il più lento? tutti XD
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? cancellerei qualche episodio e qualche persona, ma il resto mi va bene :)
27 - Proverbio preferito? più che altro sono citazioni tipo "nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso", di eleanor roosvelt
28 - Libro preferito? amo le biografie e i libri che fanno riflettere. al momento sul comodino ho la biografia di Sissi e un libro di Coelho
29 - Di cosa hai paura? che qualcuno sbuchi dal nulla mentre sono al buio. colpa di un vecchio trauma subito da piccola XD
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? la prima non si può dire XD poi penso a che giorno è, che ore sono, cosa devo fare e poi zzzZZZzzzZZZZzzz
31 - Film preferito? tutti quelli che mi lasciano dentro qualcosa di buono :)

32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno. sono già fantastica, meravigliosa, perfetta e modesta così U_U
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un vecchio quadro che era di mia nonna, una lavagna da pennarello e una in sughero, i miei ponpon, un calendario, dei fiocchi di regali vecchi, un quadro dei gatti che mi ha lasciato un vicino di casa in eredità, dei certificati e degli attestati..

34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? alcuni giochi di quando ero piccola che non so dove mettere XD forse c'è anche Baby Mia e sicuramente le micromachine XD
35 - Posto dove ti piacerebbe andare? Vienna, oh my love!! *_*
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? nooo, non l'ho mandata a nessunooo XD
37 - E chi sei sicuro risponderà? aridaje :D forse risponderà nick a qualche cosa :P
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? boh :P
39 - Profumo preferito? Mini Sexy Purple, profumo di rose dell'erboristeria (sa di estate *_*) e Love Spray Dream XD
40 - Sport preferito? hockey, baseball, free style di snowboard XD
41 - Timido o estroverso? stratimida
42 - Mare o montagna? montagna
43 - Soprannomi: marti, mia, pesciolina asciutta, cugina tortellina, marzolina, streghetta, grande capo, sorellina (bea tvb ^^), pol, miuccy, cagionevoluccy, qualcuna ha osato un "cippalippina" XD
44- Hai paura della morte? no
45 - A che ora vai a letto di solito? mamma dice non oltre le 23.30 U_U ma io.. XD
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? poveretti..!!! XD

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    come hai fatto a capire che avrei risposto? XD uffa non ho piu' segreti... XD

  1. Mia ha detto...:

    ..per me no :P