Studentessa di 16 anni muore investita da una corriera

venerdì 2 novembre 2007
ho preso per 5 anni la corriera della corsia 4, alle 13.50, per tornare a casa. e ne sono successe davvero tante in questi anni. da idiozie tra ragazzi all'allarme bomba in autostazione. e mercoledì è morta una ragazza. ora non so come siano andate a finire le cose, e non voglio dare la colpa a nessuno.. ma ricordo benissimo quanti ragazzi attraversavano incoscientemente davanti alle corriere che dovevano poi inchiodare per non investirli.


31/10/2007
L’incidente oggi alle 13,30 alla stazione autocorriere di viale Molza

S.H., una studentessa di 16 anni residente a Cavezzo, è morta oggi alle 13,40 a Modena dopo essere stata investita da un autobus di linea extraurbana dell'Atcm alla stazione delle autocorriere in viale Molza.
In base ai primi rilievi effettuati dalla pattuglia infortunistica della Polizia Municipale di Modena, l'autista dell'autobus, che proveniva dalla corsia 4 della stazione delle autocorriere, ha effettuato una manovra di svolta a destra in via Molza, diretto verso via Bacchini. Durante la manovra, per cause ancora in corso di accertamento, l'autobus ha investito la ragazza. Sul posto, oltre alla Polizia Municipale, sono intervenuti sia il 118 che i Vigili del Fuoco, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di S.H. E' stato quindi avvisato il magistrato di turno, dottoressa Ferretti, che ha poi disposto che il corpo della studentessa fosse trasportato al reparto di Medicina Legale del Policlinico, dove poco più tardi sono giunti anche i genitori della ragazza.

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    povera sarina...

  1. Mia ha detto...:

    la conoscevi? mi dispiace per quello che è successo.. sai per caso che scuola faceva? e che corriera prendeva di solito?