dai dai fatelo, sono curiosa XD

martedì 13 novembre 2007
proviamo questo test al contrario, in cui dovete rispondere dicendo quello che sapete e pensate di me. potete rispondermi tra i commenti :)
FATELO TUTTI, sono sicura si rivelerà molto divertente :D

IMPORTANTE: leggete le altre eventuali risposte solo dopo aver risposto :D


1. Mio nome:
2. Dove e come ci siamo conosciuti?
3. Qual è il mio secondo nome?
4. Da quanto mi conosci?
5. Mi conosci molto, poco o così così?
6. Fumo?
7. Qual è il mio colore preferito?
8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
9. Mia età?
10.Mio compleanno?
11. Colore di capelli?
12. Colore degli occhi?
13. Ho fratelli o sorelle?
14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?
15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?
16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto?

(ehm.. ma la 17 non c'è? XD -ndM)
18. Un momento insieme?
19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario?
20. Mia bibita e/o alcolico preferito?
21 Seguo le regole o sono ribelle?
22. Mi consideri un buon amico/a?
23. Mia auto preferita?
24. Qualche volta mi hai visto piangere?
25. Che soprannome mi daresti?
26. 3 parole per descrivermi?
27. Cosa sei per me?
28. Mi sono mai innamorato/a?
29. Qualcosa che odio o che mi disturba?
30. Sono una persona buona?
31. Un difetto?
32. Una virtù?
33. La parte del corpo migliore?
34.Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita?
35. Che ti piacerebbe fare con me?
36. Ti sono mancato/a qualche volta?
37. Destra o sinistra?
38. Che cosa ti piace di me? (Sempre se ti piace qualcosa!)

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    ciao sono l'amministratrice di photoshoppando...volevo sapere qual è di preciso il problema dei music box....tu all'interno del codice hai inserito l'indirizzo della canzone? rsp da me ciao

  1. Anonimo ha detto...:

    ora faccio una figura di m**da XD
    allora:
    1. Martina
    2. su Lineage2 x una serie di combinazioni astrali ancora poco chiare... XD
    3. se ne hai non me l'hai detto -.-'
    4. alcuni mesi
    5. bè, dimmi tu... :P
    6. no
    7. viola
    8. :Q___________
    9. 21
    10. 17 marzo 1986
    11. neri (ma se non ho capito male sarebbero di un altro colore XD <-- figura di m**da XD)
    12. marroni
    13. 3 fratelli
    14. naaa mi fido :D
    15. ma... lo devo proprio dire davanti a tutti? XD
    16. "pronto" (al cell XD)
    18. molto di recente :P
    19. sei timidissimaaaaaaaaaa XD
    20. succo santal 5 colori (firulì e firulà XD)
    21. sei una ribelle che segue le regole :P
    22. :Q__________
    23. porsche (robetta da poco insomma... XD)
    24. vista no... cmq spero non accada mai :)
    25. te l'ho dato :P
    26. gnam slurp slap XD
    27. dovresti dirmelo tu :P
    28. si
    29. le mail dei rompiballe -.-
    30. molto
    31. vivi a 200 km da me XD
    32. sei automunita
    33. e non si dice XD la tua boccuccia che sorride :D
    34. firulì e firulà la risposta la sai già :P
    35. 7 marmocchi? ah no aspetta... passare piu' tempo assieme
    36. qualche volta?
    37. neanche centro
    38. te lo dico in privato ^^

  1. Anonimo ha detto...:

    1. Mio nome: Martina P******, in arte Mia XD
    2. Dove e come ci siamo conosciuti? Su Netlog internautamente, davanti allo Storchi fisicamente XD
    3. Qual è il mio secondo nome? Gia detto u.u
    4. Da quanto mi conosci? Da Marzo teoricamente XD
    5. Mi conosci molto, poco o così così? molto poco cosi XD
    6. Fumo? solo quando ti inalberi dalle orekkie XD (o meglio ti incespugli XD)
    7. Qual è il mio colore preferito? omg.. se dico rosa mi dici ke sono scontato, ma mi ricordo cosi io XD
    8. Qual è stata la tua prima impressione su di me? Ke burlona, voleva spaventarmi XD
    9. Mia età? 21
    10. Mio compleanno? 17 marzo
    11. Colore di capelli? u.u fuxia XD
    12. Colore degli occhi? castani :P
    13. Ho fratelli o sorelle? fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me? ehhh, troppe XD
    15. Qual è la cosa che mi piace fare di più? expare la studentessa e la cantante XD
    16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto? Ciao, mi hai vista XD
    (ehm.. ma la 17 non c'è? XD -ndM) meglio 17 porta sfiga XD
    18. Un momento insieme? + di uno :P
    19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario? dipende dalle situazioni
    20. Mia bibita e/o alcolico preferito? chinotto XD lo so xke è anke la mia XD
    21. Seguo le regole o sono ribelle? ti ribelli garbatamente XD
    22. Mi consideri un buon amico/a? hmmmm si
    23. Mia auto preferita? carrera XD
    24. Qualche volta mi hai visto piangere? ho visto okki lucidi
    25. Che soprannome mi daresti? te ne ho dati tanti XD
    26. 3 parole per descrivermi? sole cuore amore XD AUhAHUAH no dai duttile, acuta e sognatrice :D
    27. Cosa sei per me? un contatto in msn XD
    28. Mi sono mai innamorato/a? suppongo di si
    29. Qualcosa che odio o che mi disturba? io XD
    30. Sono una persona buona? si troppo
    31. Un difetto? testarda u.u
    32. Una virtù? ke a testate cmq vinci XD
    33. La parte del corpo migliore? beh se lo dico mi prendi x maniaco quindi evito,e poi a te nn piace :/
    34. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita? mi hai dato la vita in un momento in cui ero morto (poi quando hai deciso ke era abbastanza te la sei ripresa, ma son dettagli XD)
    35. Che ti piacerebbe fare con me? guardare un film comico
    36. Ti sono mancato/a qualche volta? domanda idiota
    37. Destra o sinistra? destra XD
    38. Che cosa ti piace di me? (Sempre se ti piace qualcosa!) ke sai risollevarti in fretta e ke sai sempre come essere felice