Fine.

giovedì 15 novembre 2007
ho scritto le notizie di oggi, come ogni giorno, per informare i miei amici che leggono questo blog.
ho approfondito l'argomento dell'incidente di Sara solo perchè è una notizia che mi colpisce molto: stessa scuola, stessa corsia in stazione, conosco l'autista e ora non ricordo perchè è passato qualche anno, ma credo di aver conosciuto anche lei..
non pensavo certo di iniziare a fare spettacolo, cosa che purtroppo è accaduta. tutti alla ricerca di quel maledetto video. e così in 4 ore mi sono ritrovata 244 visite al blog con 11 persone online contemporaneamente.
tutto ciò è semplicemente tragico e squallido. non è questo il modo in cui io voglio aumentare le visite al mio blog.

ed è per questo che ho deciso di non dire più nulla.
il mio blog conclude qui questa serie di notizie tristi e dolorose. voglio che ricordiamo Sara per i suoi sorrisi, per la sua voglia di fare e di vivere, per le sue azioni.
voglio pensieri felici, basta con la ricerca di questi video, basta con la ricerca della squallidità.

ora lascio ai giornali e ai tg il loro lavoro. io ormai ho finito le parole. sono triste, allibita, scandalizzata..

concludo questo triste argomento con un commento che mi hanno lasciato stamani e che condivido in pieno:
"Non ho parole, ma cos'hanno in testa questi ragazzi? Come sensibilizzarli? Possibile non abbiano alcun valore? E nessun rispetto neanche per una scena così penosa e raccapricciante? Il dolore non fa ridere.. Riflettete ragazzi, riflettete!"

0 commenti: