e ora basta

martedì 13 novembre 2007
ho trovato il modo di bloccare gli ip di chi visita il mio blog così da impedire l'entrata nel sito.
questo post è uno sfogo, perchè ormai sono davvero stanca.
e per favore, ora che nessuno venga paranoico a parlarmi male perchè ho scritto questo post pensando a lui. nessuno è al centro del mio universo (nessuno, a parte..) e questo sfogo riguarda non una persona, ma un folto gruppo. ed è un mio sfogo pensando a come si stanno comportando verso di me, non è una lettera indiretta, quindi non voglio risposte perchè non mi interessano.
devo pur sfogarmi in qualche modo. l'alternativa è venire a prendervi a pugni, quindi fate voi..

sono stanca di chi mi cerca solo per i propri scopi. di chi mi cerca solo per lamentarsi della brutta situazione che vive senza chiedermi come sto o ascoltarmi, di chi mi cerca perchè la persona per cui mi aveva mandato a quel paese l'ha mandato a sua volta a quel paese. di tutti coloro che non si fanno mai sentire se non perchè hanno bisogno di me. e una volta che hanno detto quello che volevano dire se ne vanno senza ascoltarmi e rispondermi.

l'ho detto più di una volta: sono dolce, sono gentile, sono sensibile, sono educata, sono tutto quello che volete. ma stupida o ingenua no. nessuno mi prende in giro, tanto meno voi.

0 commenti: