cambiamenti

martedì 13 novembre 2007
sdedicata la scroll bar del mio blog.
è vero, era una sciocchezza, ma certa gente non si merita neanche quello.

sono stanca, stanca delle persone che si comportano così. un tempo mi sacrificavo e sopportavo, ora no. ora voi, tu, non sei nessuno perchè io debba sopportarti.

fai il bamboccio? fai l'infantile rigirando la frittata come più ti piace? rileggi le conversazioni se sai leggere e forse, dico forse, capirai cosa intendo.

chi non è degno di essermi amico non rimane a lungo nella mia vita. viene cancellato come un nulla.
chi mi tratta male senza motivo, "solo perchè ha problemi con gli amici" o solo perchè "ancora legato alla sua ex", con me non deve avere assolutamente nulla a che fare.

siete solo moscerini attaccati al paraurti. tanti e insignificanti. tutti incontrati per sbaglio.
basta un getto d'acqua per eliminarli. e nessuno si ricorderà più di voi.

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Cresci.

  1. Anonimo ha detto...:

    O_O

  1. Anonimo ha detto...:

    bè dire cresci e rimanere anonimo... non è una grande prova di maturità... :P

  1. Anonimo ha detto...:

    Non so bene come si usi questo blog, quindi non ero riuscito a scrivere il mio nome. Chiedo umilmente scusa!
    Carissima, come ti ho già scritto per e-mail, dato che su msn non ho avuto la possibilità di risponderti (visto che mi hai bloccato subito dopo aver detto mille cattiverie), devi veramente crescere...ti credi matura venendo a giudicare (ingiustamente) prima me e poi la mia ragazza (CHE NEANCHE CONOSCI) per poi scappare come una bimba? Con te sono stato sempre onesto, ma evidentemente non hai mai avuto fiducia in me, l'hai detto tu stessa! Se c'è una cosa che odio è passare per quello che non sono. E non rigiro la frittata...sei tu che lo fai, dandomi del disonesto a gratis e per di più insultando la mia ragazza...ma come ti permetti?
    Sarei stato curioso di vedere se riuscivi a dirmele in faccia certe cose...comoda da dietro un monitor, eh?
    Poi non ti stupire se poi ti rispondo come meriti (a differenza tua senza insultare, evidentemente devi ancora arrivarci!), parole del genere non me le aspettavo da una persona che consideravo amica.
    Continua a fare la vittima e sopratutto la donna matura, la parte ti riesce proprio bene!
    Ora il "moscerino insignificante" se ne va e ti saluta.