sfortuna...

lunedì 1 ottobre 2007
sfortuna è chiedere a mio padre se posso cambiare montatura degli occhiali.
sfrortuna è sentirsi rispondere che prima è meglio se vado dall'oculista.
sfortuna è chiedere quando più o meno riuscirei ad avere la visita.
sfortuna è sentirsi rispondere che prima di 6 mesi è difficilotto, a meno che non si va da un costoso privato.
sfortuna è rimuginare ad alta voce con mio padre questa sfortuna.
sfortuna è mio padre che mi risponde "pensa, per tutto il mese di settembre ci sono gli sconti del 20% sull montature"
sfortuna è che cmq, se prima non vado dall'oculista, è uno spreco andare a cambiare montatura.

...

sfortuna è continuare questa sequenza per tutto il mese.

...

e infine:
sfortuna è quando ieri sera, domenica 30 settembre, alle ore 23.30, mi si rompono gli occhiali.
sfortuna è oggi, 1 ottobre.

sgrunt!!!!

6 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    E che culo XD

  1. Anonimo ha detto...:

    fortunato anto XD (la tua mente maliziosa sicuramente la capirà XD )

  1. Anonimo ha detto...:

    ehm... ops...!!!

  1. Mia ha detto...:

    fa niente dai XD