in onore di valeri..

giovedì 18 ottobre 2007
.. che presto si sposerà e andrà a vivere col suo uomo *_* ecco qui uno dei suoi test :)

DIVERSE:
* I miei occhi:
vedono troppe cose
* Desidero:
che mente e cuore si coordinino e seguano i consigli di nick (ave o sommo psicologo)
* Odio: siccome mente e cuore non si coordinano, odio i vigliacchi, gli orgogliosi..
* Ascolto: Roberto Cacciapaglia
* Ho paura di: non riuscire a tornare quella che ero
* Non sono:
sempre nevrotica come ultimamente :(
* Piango: non più. o almeno, ora nessuno merita le mie lacrime
* Io perdo: non perdo ^^ ci guadagno sempre qualcosa :P
* Mi mancano:
i bei tempi di una volta
* Io devo:
ascoltare nick XD
* Mi fa felice: parlare con i miei Amici
* Lamento:
povero nick, ultimamente troppo XD ma è il mio psicologo, quindi sopporta U_U

SI O NO:
* Scrivi un diario? sì :) un blog,un diario segretissimo in inglese e un diario normale :)
* Ti piace cucinare? solo quando sono di buon umore, altrimenti invece di soufflè faccio le verdure surgelate XD
* Hai qualche segreto mai spiegato a qualcuno? certo ;)
* Avanzi l'ora nel tuo orologio? eh?
* Credi nell'amore? sì :)
* Fai il bagno tutti i giorni?
possibilmente.. :P
* Vuoi sposarti? sì e lo farò :)
* Ti piacciono le tormente?
dipende di che tipo e dove mi trovo io :P

CHI E' ?
* La persona piu' strana?
il tipo della bofrost che è appena andato via XD
* La persona più noiosa? forse un docente dell'uni...
* La persona che ti conosce meglio? mia cugina ericucciola direi ^^

* Il professore piu' noioso? la biagioni di filosofia *_* io e socia giocavano a forza quattro durante quell'ora *_* e avevamo 6/7 XD

QUAL E'?
* La frase più usata per te nel msn? semplici risate XD
* Il tuo complesso favorito? ac/dc *_*

ALTRE DOMANDE:
* Segno: pesciolina
* Colore naturale dei capelli? castani con riflessi biondi
* Colore di capelli che porti ora: castani con riflessi ramati (sarà l'età U_U)
* Colore degli occhi: cioccolosi
* Numero favorito:
un tempo era il 6. ora è indifferente
* Giorno preferito: dipende da cosa succede :P al momento è sabato, dato che andrò via con i miei amici
* Mese favorito: marzo
* Stagione dell'anno favorita: primavera/estate
* Sport favorito: equitazione, baseball, tiro con l'arco, hockey *_*
* Caffe' o te: acqua XD
* Montagna o spiaggia: montagna
* Inter o Milan: Italia XD
* Sole o Neve: sole sempre, neve solo a vienna o in svizzera XD

NELLE ULTIME 24 ORE HAI/SEI:
* Pianto? no
* Aiutato qualcuno? certo :)
* Comprato qualcosa? direi di no
* Ammalata? io sono sempre ammalata XD
* Andata al cinema? non mi piace più
* Uscita a cena fuori? mi avevano invitata ma ho rifiutato
* Detto ti amo? no, e sto bene così ^^
* Scritto una lettera?
no
* Perso a un fidanzato? nu nu ^^ quello è andato da solo parecchio tempo fa ^^
* Parlato con qualcuno che non sentivi da tempo?
il ficuuuuus XD
* Avuto una conversazione seria? sì, non sopporto molto le conversazioni che non hanno un minimo di serio
* Perso qualcuno? no
* Abbracciato qualcuno? forse mile? non ricordo. mile ti ho abbracciata nelle ultime 24 ore?
* Litigato con un parente?
no :)
* Litigato con un amico? no, forse una discussione con fra, ma ci vogliamo beeeeene XD
* Sognato sveglia?
spesso :)

QUALCHE VOLTA POTRESTI:
* Mangiare un baco? mmm viscidi ma.. saporiti!! XD
* Uccidere qualcuno?
il mio psicologo mi consiglia di non rispondere U_U
* Baciare qualcuno del tuo sesso?
no :S
* Buttarti in paracadute?
sai che non mi spiacerebbe? ^^
* Cantare in un karaoke?
ero una cantante e capitava quasi tutti i giorni. ora vorrei rincominciare ^^
* Diventar vegetariano? no..
* Ubriacarti? naa.. che senso ha?
* Rubare in un negozio? no :S brava bimba io U_U
* Adoperare trucco in pubblico? è capitato XD



e presto arriveranno nuove cose per la rubrica "nick" :P

0 commenti: