CHOC A VICENZA

giovedì 25 ottobre 2007
Sono queste le notizie che ti rovinano la giornata.. Le nuove generazioni stanno degenerando, i genitori non li controllano, gli episodi di bullismo aumentano.. Che porcheria.. Altro che generazione in crisi..

K.

--------------------------------------------

"Hai le orecchie a sventola"
Undicenne s'impicca in cantina
Un gioco finito in tragedia oppure la disperazione per le continue prese in giro degli amichetti. Entrambe le ipotesi sono al vaglio dei carabinieri ma sembra certo il gesto autolesionistico. Gli inquirenti stanno ascoltando le insegnanti della giovane vittima


VICENZA, 25 OTTOBRE 2007- Non si esclude un gioco finito in tragedia ma, neppure la voglia di farla finita dopo essere stato oggetto delle prese in giro degli amichetti per quelle orecchie troppo grandi. Così, ieri pomeriggio un ragazzino di 11 anni di Campiglia dei Berici, nel vicentino, e' stato trovato impiccato nel pomeriggio con una corda da palestra nella cantina della sua abitazione.

A fare la scoperta e' stato il fratellino piu' piccolo, che era andato a cercarlo non vedendolo risalire in casa. Sul posto si e' recata una ambulanza del Suem, ma per il bambino non c'era piu' nulla da fare. I primi rilievi compiuti dai carabinieri sembrerebbero accreditare l'ipotesi che il ragazzino, che ha tre fratelli, si sia tolto la vita. Nessun biglietto, a quanto si e' appreso, spiegherebbe le ragioni del gesto. L'unica ipotesi al momento presa in considerazione dagli investigatori e' che il piccolo fosse da qualche tempo ossessionato dalle parole di alcuni amichetti, che lo prendevano in giro per le sue orecchie a sventola.

I militari non escludono neppure, oltre ad un gesto autolesionistico, anche l'ipotesi che il ragazzino possa essere morto in un gioco con i fratellini finito in tragedia.
Per cercare di delineare almeno i contorni frammentari della vicenda gli investigatori hanno gia' sentito nel pomeriggio una delle insegnanti della scuola frequentata dal ragazzino, allo scopo di capire se vi fossero nella giovane vittima motivi di disagio.

0 commenti: