che pena.. XD

mercoledì 31 ottobre 2007
ecco cosa succede quando Mia è mbriaga di sonno e non ha nessuno ad ascoltarla:

come state passando il vostro halloween? XD
fraiiiie è ad una festa dell'ex liceo, nick mi starà tradendo con una dozzina di donzelle vestite da vampire XD
e io? io sono stravaccata sul divano a giocare al computer, a mangiare pane e cioccolata fondente guardando una operazione a cuore aperto del dottor house..
com'è patetica la vita XD ed è ancora più patetico vedere il cane del dottor house strafatto perchè si è mangiato le sue pasticche XD


aiutooo portatemi via da quiiii T________T

voglio.. coccolepiumonecioccolatacaldapeluscheborsettalouisvuittonstivalinuovi..

ebbasta con la pubblicità di ritorno a rivombrosa XD
venga persichetti, vengaaa!!! bonus malus!!

san crispino tutti i de U_U
mia mamma aveva un gatto pelusche grande come me, chiamato crispino U_U



Quando sei qui con me
questa stanza non ha più pareti
ma alberi,
alberi infiniti
quando sei qui vicino a me
questo soffitto viola
no, non esiste più.
Io vedo il cielo sopra noi
che restiamo qui
abbandonati
come se non ci fosse più
niente, più niente al mondo.
Suona un'armonica
mi sembra un organo
che vibra per te e per me
su nell'immensità del cielo.
Per te, per me:
nel cielo.

gillette il meglio di un uomo!!

"marylin mansoooon all'ospizioooo!!"
ed ecco che partono gli ac/dc XD

ups si è connesso il mio psicologo, forse devo ritirare tutto quel che ho detto prima XD

p.s. che tristezza stasera dottor house, muoiono tutti :S
p.p.s happy halloween!! :)
p.p.p.s nell'ultima puntata si salvano tutti ^_^

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    cambia pusher XD

  1. Mia ha detto...:

    noo questo è troppo buonooo O_O