sono tornata!

domenica 30 settembre 2007
ciao a tutti!
sono tornata dal convegno :D
anche se a dir la verità non è proprio quello che volevo dirvi XD
cmq sono stanca, sono 3 giorni che sto su tacchi 10, che ho jeans aderenti e camicie, ora basta!! XD
mmm.. vabè, vi racconto anche qualcosa del convegno :P
sono stata la quarta oratrice e al termine del mio intervento mi hanno fatto tutti i complimenti ^^ e così in meno di un secondo mi sono ritrovata a fare da assistente a tutti gli illustrissimi oratori XD
è stato molto bello, interessante e a tratti addirittura divertente :)
questo ieri. oggi è stato molto simile, ma in più ho fatto l'assistente anche di uno spagnolo e di un russo XD
e al termine dei tre giorni cosa mi hanno chiesto? di prepararmi su un nuovo argomento che l'anno prossimo mi rivogliono. e siccome ho visto che parlano anche di genealogia poco seria, ho deciso che parlerò della storia di Topolino e Paperino, e l'evoluzione grafica che hanno avuto XD

sono distrutta, ma sono felice e appagata ^^ anzi, mi manca solo una cammata e poi sono davvero felice XD (tu sai che mi riferisco a te :P)

0 commenti: