dedicato a Fraie

martedì 25 settembre 2007
quale uomo possente, tu, oh Fraie, tu! sei riuscito ad ispirarmi codesta opera.
tu! con il tuo mysticismo e il tuo fenomeno obscuro, avvolgi costantemente i miei pensieri in un metallarismo onniscente.
ed è a te, oh sommo Fraie, tu! che sai tanto leggere, che dedico la mia scroll bar color gelato alla fragola secco ricoperto di catrame.
che essa possa condurti in sicurezza su e giù per il mio blog, che essa possa guidarti in quel labrinto sovraobscurato quale è il mio stato d'animo interiore, esteriore e bilaterale.
a te dedico queste mie parole, oh sommo Fraie, con la speranza che tu possa leggerle e capirle. ma soprattutto leggerle bene.
ed è in tuo onore, oh Fraie, sommo Fraie, che presto verrà deposta una targa in tua memoria e in tuo onore e in tua memoria e in tuo onore.
che il metallo sia con te!




p.s. W i Lego, W il rabarbarus U_U

0 commenti: