nostalgie

lunedì 20 agosto 2007
sono tre giorni che ho strane nostalgie.
voglia di tornare a scuola, voglia di preparare lo zaino alla sera, di controllare il diario al pomeriggio e fare i compiti. voglia di ricreazione, di pausa pranzo. voglie di chiacchiere coi compagni di classe, di assemblee..
voglia di uscire con i miei amici di un tempo, di ritrovarci al giovedì sera, di stare ore a chiacchierare, di andare a fare passeggiate per il centro, di ridere e ridere, voglia di "discutere" per decidere cosa fare alla sera, solito mcdonald's, solita pizza o solito cinese...
voglia di inverno (e pensare che odio il freddo), di neve, di cappotti. voglie di uscire di casa con già l'ombrello aperto, di correre tra un portico e l'altro, di entrare in macchina e accendere il riscaldamento al massimo, voglia di mettermi maglioni..
voglia di andare a fare fisioterapia, voglia di sentire l'odore della palestra, di uscire e sentire l'odore dell'inverno e poi l'odore della mia auto...
voglia di andare in svizzera, di sentire il profumo della natura incontaminata, di passeggiare sola per il bosco di notte perchè tanto è sicuro, voglia di andare al migros e far vedere agli altri il mio italian style..
...
che nostalgia..

0 commenti: