ieri sera grigliata..

mercoledì 15 agosto 2007
è iniziato tutto ieri mattina, con mio padre e i miei fratelli che già alle 7.30 erano al parco per montare tettoie e tavoli. poi mio padre è andato col padre di marino a comprare la carne.
l'anno scorso il massimo delle prenotazioni era per 150 persone. e siamo stati in 180.
quest'anno il limite era a 180 pensando di preparare cmq per 200 persone circa. ed eravamo quasi in 300.
a dir la verità la mia voglia di andare era a -450 ma in quanto fotografa ufficiale era mio dovere.
ho fatto qualche foto, mangiato mezza salsiccia e un paio di patatine (sono tre giorni che il cibo mi nausea) e poi sono tornata a casa. credo che la serata sia finita per l'1 più o meno.
unica nota positiva: i colleghi di mio padre venuti anche loro a cena. giovani e simpatici, sono riusciti a tenermi di buon umore per un pò.

0 commenti: