commento di anto ai miei post

martedì 14 agosto 2007
E' mattina! Ridiamo un po!
stamattina mi è capitato di imbattermi in questo sconcertante blog.. nn credevo ke si potesse arrivare a tanto.. riporto di seguito con relativi commenti.
_______________________________________
ora sto bene..
..veramente bene!

ho capito quanto è stata giusta la mia scelta. ho capito che devo solo essere orgogliosa se l'ho lasciato. ho capito che ci sono certe persone che non si meritano neanche di stare tra i miei pensieri o di prendersi parti del mio cuore.

(Beh non credo mi avesse lasciato così x gioco.. se qualcuno fa una scelta è xke ci pensa, valuta le possibilità e la fattibilità. Se lei pensava questo di me, non posso ke dirle congratulazioni.)

unica nota positiva. ora sono più forte. e non MI INTERESSA PROPRIO UN BEL NIENTE DI COME STA LUI. MI HA TRATTATA MALE? DISCUTEVAMO PESANTEMENTE SOLO QUANDO IO REAGIVO E TROVAVO IL CORAGGIO PER RIBELLARMI? bene, il tempo è scaduto cocco, sei la persona che non credevo mai potessi essere.

(Almeno sono servito a qualcosa. Miseriaccia abbiamo discusso 3 volte in croce, nn siamo neppure stati assieme 1 mese e mezzo, qua sembra ke litigavamo giorno e notte.. ad ogni modo nessuno ha mai reagito e nessuno ci ha mai messo cattiveria, solo tu, ora, scrivendo queste falsità.)

per il TUO ORGOGLIO, il TUO EGOISMO, la TUA TESTARDAGGINE, hai rovinato tutto ciò che avevamo costruito. e sei riuscito a tirare fuori i miei lati peggiori.

(Io sono orgoglioso egoista e testardo si, e questo lo sapevi da prima ke ci mettessimo insieme, te lo dissi te lo ripetei, ma queste cose nn hanno rovinato tutto. Il tuo nn accettarmi così com'ero ha rovinato tutto. Si per amore si cambia, e io stavo cambiando lentamente, ma in amore si accetta l'altro e lo si ama incondizionatamente. E sei tu stessa ke hai tirato fuori i lati brutti di te stessa.)

NON TI VOGLIO BENE, NON PIU'. ORA PROVO SOLO GRANDE, GRANDISSIMA RABBIA.
sai solo dire che sbaglio, che mi faccio castelli in aria, ma più di dire "sbagli" sai dirmi anche in cosa sbaglio? hai il coraggio di tirare fuori tutto quello che hai dentro e che invece non mi dici mai?

(Si te lo dico in continuazione in cosa sbagli.. ma non sono errori caratteriali, li nessuno puo farci nulla, ma errori oggettivi, tipo la scelta di cattivo gusto di pubblicare i fatti nostri in blog, aggiungendo peraltro il 99% di falsita'. Ora lo sto facendo anke io si, ma per diritto di replica, xke sai ke nn mi funziona il link "commenti" sul tuo blog)

e poi il tuo sms "si vede quanto sei coerente, prima mi dici che non vuoi dirmi che mi odi e poi puff me lo dici"
MA ORA ME LO CHIEDO SUL SERIO, MA NELLA TUA ZUCCA C'E' QUALCOSA OLTRE ALLA PANNA MONTATA?? ieri quanti problemi ti sei fatto nel dirmi che mi odi? quanti problemi ti sei fatto nel dirmi che non ti fidi più di me e che non devo più romperti??
e solo perchè mi fai davvero esasperare e ti dico che ti odio, TU ORA VIENI QUI E TI METTI A PARLARE DELLA MIA INCOERENZA?? MA STIAMO SCHERZANDO???

(Non capisco il paragone O_o io nn avevo mai detto prima ke nn ti avrei mai detto "ti odio", io dico sempre quello ke provo. Tu invece hai avuto il coraggio di dire "non ti diro' mai ke ti odio" e di ammettere candidamente la mattina seguente "ti odio". Quale 2 volte hai mentito? Non capisco cosa ci sia di male a dirti ke sei incoerente onestamente.. ah lasciamo perdere il passaggio della panna montata, un commento ke trovo fuori luogo e di cattivo gusto.)

sei patetico, solo patetico, nient'altro che patetico..
una perdita di tempo assoluta, ecco cosa sei stato..

(I tuoi pensieri sono ineccepibilmente kiari qui.)

PARLI DELLA MIA INCOERENZA.. "non dirmi '''ti voglio bene - io di più''' lo sai che lo odio" e quindi non l'ho mai fatto. ma ogni volta che glielo dicevo lui rispondeva in msn "io di più u.u". e rispondeva così anche dal vero e allora io aggiungevo "e io sempre +1". ma una volta l'ho detto io "io di più" mentre eravamo insieme E TI SEI ARRABBIATO PERCHE DEVO RICORDARMELO CHE LO ODI! o quando mi dicevi sempre che odi i paragoni e che odiavi quando io mi paragonavo alla tua ex. MA OGNI MEZZO SECONDO LA TIRAVI IN BALLO. PERCHE' LEI NON SI E' MAI ARRESA COL TUO CARATTERACCIO, PERCHE' LEI FACEVA COSI, LEI FACEVA COSA'..

(Falsissimo, non so probabilmente hai problemi di memoria a lungo termine. Sei stata tu a iniziare la storia dell "io di piu" e io dopo 3 o 4 volte, per nn essere scortese, ti ho detto ke nn mi piace xke è molto infantile come cosa. dopo altre 3 o 4 volte ti ho kiesto esplicitamente di evitare se possibile. Quando ho visto ke insistevi ho iniziato a dirtelo anke io pensando "mah magari è contenta così". Ecco cosa si ottiene a far del bene. E poi per uno, un solo paragone ke ho fatto con la mia ex.. Dio ci scampi, non avessi mai detto quella frase. Voleva solo essere un esempio costruttivo non certo un'accusa. Ad ogni modo ammetto ke nn è carino fare quel tipo di paragoni.)

e quante altre volte ti sei arrabbiato da matti per cavolate, ma io ho taciuto per non rovinare tutto.
e quella volta che ti sei arrabbiato perchè ho iniziato la mia frase con un NO. e come mi hai risposto? "NON DIRMI MAI DI NO. IO NON HO MAI TORTO. E TI CONSIGLIO DI NON DISCUTERE" e che è? è arrivato il dittatore??

(Evidentemente nn hai capito oppure mi son spiegato male.. io ho solo detto di nn dirmi di no quando è evidente ke ho detto qualcosa di oggettivamente corretto, come difatti si è dimostrato da li a pochi minuti. Se io dico qualcosa affermandolo con certezza, stai certa ke è xke lo so. Tu saresti capace di dirmi di no anke un esempio matematico, e mi diresti "secondo me invece è così".. e nn ho detto ke nn ho MAi torto.. ho detto semplicemente ke in quel frangente nn l'avevo, come, ripeto, si è dimostrato poco dopo. Ma quale dittatore.. i dittatori non danno consigli.. e nn è neppure una dittatura morale stando agli svilppi degli eventi ke tu conosci..)

o quando mi hai detto CHE NON TI PENTI MAI DELLE CATTIVERIE CHE DICI MENTRE SEI ARRABBIATO. PERCHE' SE LE DICI VUOL DIRE CHE HAI RAGIONE, QUINDI NON DEVI PENTIRTI PROPRIO DI NIENTE.
ma tesoro mio, conosci il significato della parola UMILTA'? o devo regalarti un dizionario al più presto?

(Questa presunzione di ignoranza mi fa davvero rabbrividire.. ad ogni modo: io ho solo detto ke nn mi pento mai di ciò ke dico, xke tutto quello ke faccio/dico segue ad un attento ragionamento ke valuta ogni possibile eventualità. E no, non mi pento mai di nulla, xke tutto ciò ke succede è ampiamente valutato e considerato a priori. Si avevo valutato ke mi avresti potuto lasciare, te lo dissi anke se ricordi..)

e mi vieni a dire che ti faccio soffocare. SI' TI FACCIO SOFFOCARE QUANDO VOGLIO FARTI CAPIRE COME STO MA TI RIFIUTI DI CAPIRMI E DICI CHE SONO IO CHE NON CAPISCO TE. MA TANTO E' INUTILE PARLARNE PERCHE SONO PIU' COCCIUTA DI UN MULO.

(Ho gia detto svariate volte ke un rapporto non è fatto solo di "picci picci". E la coppia è composta da "persone", e queste persone devono avere i loro ritagli di tempo in cui fare quello ke a loro piace. Stare insieme non vuol dire occupare ogni singolo istante utile (escludendo quindi lavoro, cibo e dormire) per fare qualcosa in 2. Ogni tanto si sente anke il bisogno di fare qualcosa per contro proprio. Sul fatto della cucciutaggine, beh lo sai anke tu, come io ammetto di esserlo, dovresti farlo anke tu, e spero ke questa sia un'ammissione dopotutto.)

e quante volte mi hai detto cose che poi non hai fatto.
PASSAMI GLI SCREENSHOT CHE DENUNCIAMO I TIPI. SI ALLA GRIGLIATA VERRO' SENZ'ALTRO, NON VEDO L'ORA. TI SCRIVO IL COMMENTO AL BLOG OK? SABATO ALLORA ANDIAMO TUTTO IL GIORNO AL FIUME. ADESSO QUELLA PARTE DI L2 LA FACCIAMO INSIEME (e poi mi sono fatta 50 livelli e le relative quest tutte da sola).. ecc ecc..

(Il sito per la denuncia dei tipi non funziona.. la grigliata ti dissi gia tempo addietro ke nn sapevo se avrei potuto partecipare.. mai confermato nulla. Il commento a quel blog è bello e scritto, salvato sul mio pc, solo nn me l'hai + kiesto e nn te l'ho mai passato. Sabato lo sai anke tu cosa è capitato.. -_- e l2 non dire ke nn ti ho mai aiutata O_o ti ricordo ke cio ke indossi in quello stupido gioco è un mio regalo, e oltretutto io ti ho sempre kiesto se ti serviva una mano e tu rispondevi "no ce la faccio da sola", solo una volta invece di kiedere ti ho detto "vieni qui ke facciamo questo insieme", apposta xke nn volevo ke mi rispondessi ke facevi meglio da sola..)

e poi salta fuori che no, non ti piace programmare in anticipo le cose, tu sei uno che decide all'ultimo momento. E QUINDI AL SABATO DECIDI DI NON VENIRE MARTEDI ALLA GRIGLIATA CON ME MA DI ORGANIZZARE UNA SERATA IN PISCINA PER LO STESSO GIORNO. senza dirmi niente. grazie, sei un tesoro. sei proprio ciò di cui avevo bisogno.

(Non capisco ki ti ha fornito queste false informazioni.. Io martedi non faccio proprio nulla, e ad ogni modo se stasera mi gira posso benissimo venire alla grigliata, nessuno me lo impedisce, nn credo di aver bisogno di un permesso scritto e controfirmato dal sindaco di ganaceto 2 settimane prima..)

E CON L2? ti sei arrabbiato perchè una volta ti ho detto che mentre giochi io ho timore di disturbarti. E TU MI HAI DETTO CHIARAMENTE CHE ERO PARANOICA, CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE SBAGLIO A PENSARE CHE PER TE E' PIU IMPORTANTE IL GIOCO. io non ho mai detto questo, ma quando ci giochi non posso parlarti troppo. e quando fai le quest devo aspettare un attimo. quando sei con antharas è meglio se non vengo da te perchè hai da fare..

(Assurdo come stravolgi i fatti.. io non mi sono arrabbiato ti ho solo detto "Ma mica mi disturbi, ci mankerebbe".. ad ogni modo, questa è una di quelle cose ke io kiamo "propri spazi". Tu lo sai vero ke daquando sto con te coi miei amici ci sono uscito si e no 3 volte? C'e' stata una settimana ke ci siam visti quasi tutti i giorni, compresi festivi, e nn ho avuto tempo per nient'altro ke nn fossi tu. Son stato bene per carita', molto bene, ma avrei gradito dedicare del tempo anke ai miei amici..)

antharas. AVEVAMO DECISO DI ANDARE NEL NOSTRO LOCALE (un'altra cosa che dicevi dicevi e poi abbiamo visto come è finita) E INVECE CAUSA L2 E' SALTATA LA SERATA. ED ERA IL NOSTRO PRIMO MESIVERSARIO. PASSATO CON TE A CASA TUA AL COMPUTER E IO IN CAMERA MIA A LETTO.

(Io non ho mai confermato nulla sul nostro locale, e innumerovoli volte ti ho ripetuto ke non programmo le cose ma le decido nel tempo utile necessario e sufficiente ad organizzarsi per bene. Per andare in quel locale quanto tempo di preavviso avrei dovuto darti? Io credo ke 4 o 5 ore siano sufficienti, o volevi una raccomandata con ricevuta di ritorno un mese prima? Quella sera è capitato un imprevisto quindi dissi "domani" (il fatto ke poi il giorno successivo facemmo altro, è un'altra questione) ma ke se volevi potevamo cmq andarci il giorno stesso. Tu dicesti di no, ke nn era un problema, e io, fesso, credetti a quelle parole.)

so benissimo che se leggi tutto questo ti faccio male, molto male. ti ferisco nell'orgoglio fin troppo montato che hai. ma è inevitabile. non riesci a capirmi? non mi fai parlare e spiegare? e io mi sfogo qui..

(Io ti ho sempre detto ke puoi fare come vuoi, ma non puoi pretendere ke io stia li a leggere per forza, puoi mandarmi tutti i sms ke vuoi, ma se dopo la prima riga mi si contorce lo stomaco, se permetti lo cancello. Hai fatto bene a sfogarti, ke devo dirti? Solo la prossima volta ti sarei grato se potessi riportare almeno un 50% di verita'.)

e ti ringrazio. perchè stanotte non rimarrò sveglia fino alle 6 a piangere come ieri sera. o meglio, se lo farò non saranno più lacrime di dolore, ma di rabbia..

(Come al solito pensi di essere l'unica a starci male. Ormai ci sono abituato, siete solo voi donne a soffrirci, solo xke noi uomini non abbiamo una lacrimazione abbondante come voi donne, cio significa ke nn proviamo dolore.)

e un'ultima cosa. forse sì, non sono proprio fatta per legarmi con persone under 27. non sono per niente mature, anzi sono completamente irresponsabili ed egoiste. e mi sto accorgendo solo ora CHE NON ERO NERVOSA CON TE PERCHE' DISCUTEVO CON MARCO. MA PIUTTOSTO DISCUTEVO CON MARCO PERCHE ERO NERVOSA CON TE GIA DA PRIMA..

(incredibile come stravolgi la realta'.. quando sai benissimo, e ti kiedo conferma se possibile, ke finkè nn ne parlavi eravamo sereni e tranquilli.. è davvero sorprendente come il tuo cervello riesca a far apparire reale cio ke nn lo è)

basta, per un bel pò rimarrò single convinta, grazie a te... e il mio prossimo ragazzo o sarà passato per l'MTC o deve avere almeno 28 anni. altrimenti ciccia. non mi sta bene la vita da baby sitter trattata male.

(Assurdo, fa lei la bambina e da della bambina a me. Io nn ho fatto alcuna mossa infantile, e vorrei kiederti conferma anke di questo, xke lo sai benissimo ke si, sono un giokerellone, mi piace ridere e skerzare e fare l'idiota, ma quando sono serio so essere decentemente maturo. E non è certo l'eta ke influisce sulla maturita', e il fatto stesso ke tu abbia detto una cosa simile dovrebbe aprire gli okki sul fatto ke il baby sitter lo facevo io, ma non voglio arrivare a dire cio, ero a volte + ke un ragazzo mi sentivo un padre.. specie quando ti davo consigli su cose ke una ragazza di 21 anni ormai dovrebbe gia sapere.. specie quando ti arrabbiavi e facevi i dispetti (come dopotutto quest'elenco di cose), o quando ti dicevo ke dovresti persuadere i tuoi a darti un coprifuoco + sensato, xke tornare a casa entro le 11.30 mi sembra davvero a livello di scuola elementare. Cmq nn discuto sui tuoi desideri e ti auguro di riuscire a trovare cio ke cerki)


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


grazie per quello che hai scritto. ora sto capendo sul serio.
il post che hai commentato era dettato dalla rabbia. so di aver detto molte cose inesatte
mi sento meglio perchè ho potuto vedere la tua versione, mi spiace solo per essere arrivata a questo punto.
non so ora dove arriveremo, come le nostre vite andranno avanti.. spero solo che riusciremo a metterci con calma una pietra sopra per rincominciare una nuova amicizia.. sempre se ti andrà..

ti voglio bene..

0 commenti: