cara sally..

martedì 21 agosto 2007
quando ero piccola avevo visto non so dove che qualcuno chiamava il suo diario per nome. così io decisi che il mio doveva chiamarsi sally. come la sorellina di charlie brown se non sbaglio.

e così..

oggi è stata una giornata ricca di emozioni.
è iniziato tutto con un paio di discussioni nel forum dei dragoni.
in entrambi i casi c'era qualcuno che se la prendeva col mio anto. e in entrambi i casi non ho detto la mia, non mi sono esposta (nel forum) ma ho sostenuto anto per come potevo.
mi spiace quando anto sta male per colpa di qualcuno e mi piace tantissimo poterlo coccolare per risollevargli il morale.

oggi pomeriggio infatti sono andata a casa sua e abbiamo passato insieme del tempo piacevole e gradevole (:P).
è sempre più difficile lasciarlo per tornare a casa mia. sto troppo bene con lui, è troppo speciale e riesce sempre ad emozionarmi con piccole cose.

e poi.. e poi..
e poi c'è stato quel sms. e ora sono la donna più felice del pianeta.




pimp myspace

anto, 私は愛する

0 commenti: