ancora un test da valery

domenica 15 luglio 2007
1.Dov'è il tuo cellulare? in camera mia sulla pila di libri sul comodino

2.Il tuo ragazzo? gioca a lineage :cuori

3.Come sono i tuoi capelli oggi? 'mbriaghi: lisci sotto e boccoli sopra. mah..

4.Dov'è tua mamma? giù in sala che scrive una lettera

5.E tuo papà? in camera sua al computer

6.La tua cosa preferita? stare con antu *_*

7.Privacy? senza morirei

8.Il tuo drink preferito? non bevo alcolici ^^ e quando esco prendo sempre succhi di frutta

9.La macchina dei tuoi sogni? porsche carrera 4S blu notte

10.In che stanza sei? camera mia

11.Le tue paure? tutto ciò che non posso controllare e vedere qualcuno sbucare improvvisamente dal nulla. colpa di un vecchio film visto da piccina..

12.Cosa vorresti essere tra dieci anni? moglie, mamma e donna in carriera ^^

13.Con chi sei uscito ieri sera? con antu e i suoi fratelli, cinema :)

14.Cosa non sai fare? smettere di pensare un attimino ad antu :gh!

15.Una cosa che desideri? e la privacy di cui si parlava prima? B-)

16.Dove sei cresciuto? in giro per modena :P

17. Ultima cosa che hai fatto? mi sono messa un cerotto ^^

18.Cosa stai indossando? pantaloni del pigiama larghi e canotta verde mimetico

19.Cosa non stai indossando? il mio orologio, i miei bracciali e i miei anelli. troppo caldo O.o

20.I tuoi animali? 4 gatti, sono fuori a prendersi il fresco sotto la siepe. beati loro..

21.La tua vita? non c'è male, grazie :P

22.cm ti senti? stanca, spossata..

23.Ti manca...? joujou T_T

24.Cosa stai pensando? non me lo ricordavo così lungo sto test XD

25.Il tuo lavoro? va bene

26.La tua estate? vedremo

27.Colore preferito? nero e viola

28.Quando è stata l'ultima volta che hai riso? ieri sera ^^

29.L'ultima volta che hai pianto? qualche giorno fa. troppo stress..

30.Scuola? mi basta l'università grazie :S



volevo ringraziare una persona. non so chi sia. ho visto che ha trovato il mio blog su google, sotto la voce TEST. ho visto poi che si è connessa qui e ha spulciato tra i miei post e tra le mie categorie.
non so chi sei e non so se ritornerai, ma se leggi queste poche righe sappi che mi ha fatto piacere averti qui, e spero di ritrovarti presto. non sempre si trovano lettori così interessati ^^

magari la prossima volta lasciami un messaggio :)

0 commenti: