...

sabato 12 maggio 2007
parlocchiavo un pò con anto..
parlavo dei miei amici, dei miei passatempi, del mio stress.. e siamo arrivati a parlare del tospyturvy (ve lo ricordate?).

gli ho accennato allora della mia invenzione "nostaltopsyturvynconia", creata in febbraio.

anto mi ha chiesto dov'era il post e io non gliel'ho detto, ma sono andata cmq a cercarmelo.
ho riletto i post di febbraio.. tutti..


che tristezza quel periodo.
mi ero talmente illusa di essere la persona più felice del pianeta, ma invece ero l'opposto. un topsyturvy vero e proprio.

di una cosa però sono contenta. nel post intitolato "nostaltopsy.." chiedevo un time out alla vita per riflettere. nel post seguente scrivo che ho riflettuto e ho fatto la mia scelta. scelta che ho mantenuto costantemente e che sto continuando a rispettare, nonostante le difficoltà che si incontrano tutti i giorni.
sono felice perchè sono coerente con le mie decisioni.
sono felice perchè finalmente, quel giorno di qualche mese fa, ho fatto una scelta VERAMENTE giusta. ora sto raccogliendo i frutti, e sono felicissima. non mi sono fidanzata, come molti pensano, ma semplicemente mantengo le promesse che mi faccio, e dò il massimo per farmi avere il meglio..

nostaltopsyturvynconia è durato solo un giorno e mezzo.
topsyturvyland è morto e sepolto.


niente nostalgie, niente rimpianti. non mi manca niente di quel periodo, sto da favola così.
e questo mi basta.

ovviamente possono venire malinconie quando i miei pensieri tornano a quei giorni. ma mi basta tornare al presente per ritornare a convivere con la felicità che mi sono ripresa.

wow, era tanto che non postavo più mie riflessioni.. ed era tantissimo che non postavo riflessioni positive. bè, che altro dire.. sono contenta!
e questo basta ad addolcirmi il passato..

0 commenti: