dal blog di sissunchi

giovedì 26 aprile 2007
Ami i cani? Allora sei bravo
E' la tesi di Flavia Vento, che con questa perla di saggezza si difende dalle accuse di vallettopoli: «Ricordate chi ama i cani può solo essere una persona buona»

di sissunchi

Sono capitata per caso sul sito di Flavia Vento (show girl), anche se mi sforzo non riesco a ricordare cosa ha mai fatto, né programmi, né comparsate, ma insomma credo si tratti di ignoranza mia televisiva, la signora in questione è indagata per estorsione nella vicenda "inciuciopoli", "markettopoli" ecc.ecc. innocente fino a prova contraria e non sta a me giungere alla conclusione se ha ricattato o meno Totti o se ha partecipato alla ricattopoli con a capo nonna Papera, anche perché onestamente "NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO" però leggendo il suo post bel blog una domanda mi sorge spontanea: Ci fa o ci è?

Allego il post perché merita:

Vi scrivo perche' ho ricevuto tante email di persone che mi stimono e che mi vogliono bene. tutto quello che sta succedendo non mi riguarda.ovvero sono indagata per estorsione perche' pensano che abbia partecipato al ricatto che si presume abbia fatto corona a totti. io scrivo e sottolineo io non HO MAI RICATTATO NESSUNO NELLA MIA VITA:1 ) non e' ho bisogno vengo fortunatamente da una famiglia agiata. 2) sono una persona corretta e non ho mai fatto male a nessuno e non lo potrei mai fare. sono stata messa in mezzo da gente senza scrupoli.LO RIPETO UN ALTRA VOLTA NON FAREI MAI UN RICATTO A NESSUNO.SONO UNA VITTIMA DI INFAMITA' e SE ESISTE GIUSTIZIA VOGLIO AL PIU' PRESTO LE SCUSE E ESSERE RISPETTATA. RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA. (flavia vento)

Diciamo che come difesa è assolutamente meravigliosa, con quale concetto chi ama i cani è persona buona e chi ama i topi cattiva, a me piace l’abbacchio al forno con le patate quindi presumo sono una serial killer sopita, e quanto questo possa essere portato in tribunale come prova, io vorrei ricordargli alcuni personaggi che amavano i cani:
- Hitler aveva un cane, Blondi, che amava più di ogni essere umano, ma non gli ha evitato di far ammazzare milioni di ebrei
- Er CANARO della Magliana amava i cani, aveva anche una toletta per cani, ma ha seviziato un poveretto dentro a una gabbia
- Saddam Hussein aveva un sacco di cani e li amava tantissimo, quindi sicuramente è stato condanno a morte per errore
- Ghandi non aveva cani, quindi sarebbe da rivedere il suo nobel per la pace, sicuramente aveva qualche scheletro nell'armadio

Dall'affermazione della signorina Vento potremo ricavarci delle modifiche al Codice Penale, quando qualcuno viene arrestato l'unica domanda da fare sarà: Lei ama i cani? Ha un cane? In caso di risposta positiva rilasciarlo immediatamente, perché si sa, può essere soltanto persona buona. Se invece l'imputato ama i gatti, la situazione si aggrava, e non oso pensare che condanna gli verrà inflitta se ammetterà di amare solo i canarini.

A questo punto non era meglio che faceva scrivere nel blog il suo cane? Ho la certezza matematica che avrebbe scritto cose più sensate, si vabbè ma lei mica è obbligata a dire cose sensate lavora di immagine, BENE... ALLORA STESSE ZITTA!

tratto da:
sissunchi


:-D

0 commenti: