bX-vjhbsj

venerdì 2 febbraio 2007
ieri dopo aver pubblicato l'ultimo post, il black out.
un amico mi chiede cosa ho combinato al blog, perchè non è più possibile visualizzarlo.
chiedo ad un altro di visitarlo ma lui riesce a vedere i post fino al 15 gennaio..

cosa fare??? :uops

il blog continuava a dirmi

We're sorry, but we were unable to complete your request.
When reporting this error to Blogger Support or on the Blogger Help Group, please:

* Describe what you were doing when you got this error.
* Provide the following error code and additional information.

bX-vjhbsj

Additional information
uri: / host:mia-itsallapartofme.blogspot.com

This information will help us to track down your specific problem and fix it!
We apologize for the inconvenience.


aaaargh!! e che vuol dire??? :-S

insomma, dopo aver azionato la parte americana del mio già piccolo cervellino, ed aver scancherato per tutto il giorno alla ricerca della soluzione, ho scoperto che la maggior parte dei blog erano fuori uso per lo stesso motivo (tranne quello di Baby, grrr :-X ) e che quindi si parlava già di epidemia di virus. ohibò!! :-O

poi finalmente la soluzione illuminante: "riaggiornate la pagina finchè non riuscite a visualizzare il vostro blog". che dire, alla 198447382984732890432348932098423 volta sono riuscita a visualizzarlo.
però, in gamba il tipo! -,-

tutto questo per dirvi cosa... mumble.. ah già, non era solo uno sfogo, era anche per scusarmi con le persone che ieri hanno provato a cercare il mio blog ma non l'hanno trovato e anche soprattutto per dirvi che ora è tutto come prima, cioè si può leggere il blog tranquillamente, ma il problema non l'hanno risolto, quindi potrebbe ritornare quell'antipatico di uno bX-vjhbsj error. se dovesse ricapitare vi faccio già le mie scuse e vi chiedo di portare pazienza..

sigh.. sigh:



:bangbang

0 commenti: