Buongiorno people!!

venerdì 23 febbraio 2007

ciao_belli by mondoglitter.it

Buongiorno a tutti dalla vostra malatina preferitaaa!!!
eh già, questi giorni sono stati talmente pesanti che alla fine mi sono ammalata.. che pazienza..
così ora mi ritrovo a passare questi giorni allegri attaccata al portatile, con termometro e pasticche varie al mio fianco..

spero però di guarire presto perchè mi sono arrivati dei biglietti per le fiere di bologna e di ferrara.. interessante.. mucho interesante! e sono tutti per due.. chi vuole venire?? ;-)

ok, lo ammetto, a dir la verità non ho niente da dire, solo avevo voglia di postare :-P

quindi alla prossima, fate i bravi e non ammalatevi!

niente bacetti (ho appena detto di non ammalarvi)

.::Malated Mia::.


p.s.. è vero, ho detto che non ci avrei più pensato, maaaaa..
l'ultima volta che mi sono ammalata così è stato il giorno dopo che ho iniziato a frequentare marco.. e due giorni dopo che è finita mi sono riammalata..
ironia della sorte.. :bangbang piggy:

0 commenti: