lo so, sarebbe una contraddizione..

mercoledì 13 dicembre 2006
.. ma che ci posso fare se ora amo il natale? :)
quell'atmosfera magica ed elettrizzante.. passeggiare mano nella mano con la persona a cui vuoi bene.. fare palle di neve.. andare in giro per vetrine giusto per guardare le decorazioni..

non sembro neanche io che scrivo queste cose dopo tutti gli anni in cui ho odiato il natale, ma è così..

ed è così grazie a TE.
sei arrivato in punta di piedi nella mia vita. mi hai tirato fuori dal buco nero che mi stava risucchiando. mi hai conquistato a suon di risate. ho riscoperto cos'è la vera amicizia. ho riscoperto il piacere delle chiacchiere. e ora grazie a te amo il natale.
non so come andrà a finire il 2006. non so come starò verso metà gennaio, ma di sicuro non scorderò mai questo magico periodo. magico grazie alla persona magica che mi è accanto..
ti adoro!!





Dress Up Games, Doll Makers and Cartoon Dolls @ The Doll Palace

0 commenti: