il primo oroscopo che ci prende!! :D

lunedì 27 novembre 2006
mi fa troppo ridere questo oroscopo, perchè è il primo che ci prende sul serio!!! :P


PESCI

Tu e l'aspetto:
svaporata, sognante, sempre impigliata tra le nuvole, passi per una ragazza tutta anima. in realtà fascino e bellezza fanno parte del tuo personaggio, sei una santa sensuale, adori recitare e ti piace l'idea di piacere. ti rilassa occuparti del tuo look, coccolandoti pigramente davanti allo specchio, limando le unghie o massaggiando la pelle, ma anche fare yoga o suonare un'arpa meravigliosa, qualcosa che ti porta fuori di te stessa, lontano dalle strettoie della realtà. adori giocare coi colori di fard, rossetti e ombretti, sotto al pennello la tua pelle è una tela da pittore, in attesa di fantasiose sfumature. chimici o erboristici, i cosmetici che più ti intirgano hanno confezioni romantiche, raffinate, colori delicati e profumi sottili.

Evidenzia:
i tuoi punti forti sono gli occhi, espressivi e sognanti, da evidenziare con l'ombretto giusto per ogni occasione. hai bei capelli, piedi graziosi e anche il tuo sorriso non è male.

Quest'autunno:
complice qualche nuovo capo autunnale che ti dona molto, ti tieni su di morale, sei carina e curatissima. poi lentamente molli, diventi più distratta, cominci a sognare luoghi e persone lontane e diventi insofferente persino al massaggio.

Pagella: 9

0 commenti: