1000 visite raggiunte e sorpassateeeeee!!!!

mercoledì 8 novembre 2006
ma dico io.. il signor luca non si fa vedere per non so quanti mesi, e mi torna proprio ora per farmi la 1000 visita.. mah, gli uomini.. :D


1000 visite by mondoglitter.it


ebbene sì, miei cari amici.. abbiamo oltrepassato le 1000 visite!!!

il danydj che doveva suonare per 24 ore nostop per festeggiare l'evento si è dileguato, e così siamo rimasti io e il luca a festeggiare brindando insieme e commentando le scarse qualità di osservatore del suddetto signorino..

che altro dire.. grazie a tutti, grazie a chi mi ha lasciato un commento, grazie a chi mi ha scritto nel guestbook e chi ha provato a fare il test, grazie a chi è venuto solo di passaggio nel mio blog perchè aveva bisogno di link. grazie anche a quelli che sono venuti solo a curiosare senza scrivermi niente. grazie a tutti i miei amici che mi hanno aiutata a realizzare il blog. grazie anche al signor luca che nonostante il suo clamoroso ritardo mi ha fatto i complimenti per l'originalità del blog..


non sapendo che altro scrivere ho chiesto consiglio al luca che dopo avermi deriso perchè gli ho scritto che mi ero "bloggata" con il post, mi suggerisce:
Capitan Jack Sparrow scrive (17.57):
ma cosa ne so... hmmm
Capitan Jack Sparrow scrive (17.57):
ke nonostante il nostro litigio hai capito come sono
Capitan Jack Sparrow scrive (17.58):
ke sono abbastanza pessimista
Capitan Jack Sparrow scrive (17.58):
ke hai preso 27
Capitan Jack Sparrow scrive (18.00):
Nascondi il rum!!!
Capitan Jack Sparrow scrive (18.03):
Dannata infingarda!!!! Mi volevi portare via la perla nera con questa stupida storia del post-it, eh?

Capitan Jack Sparrow scrive (18.03):
Guarda che chiamo il Kraken
Mia scrive (18.03):
il krafen? ahahahah

Mia scrive (18.05):
chi leggerà il post ci prenderà per matti
Capitan Jack Sparrow scrive (18.05):
io lo sono


sì, forse è il caso finire qui.. :P

anche perchè il seguito è tragico..
Capitan Jack Sparrow scrive (18.07):
pronuncia il mio nick (senza jack)
Mia scrive (18.07):
eh.. e quindi?
Capitan Jack Sparrow scrive (18.07):
scrivilo
Mia scrive (18.07):
dove?
Mia scrive (18.07):
nel post?
Capitan Jack Sparrow scrive (18.07):
quì!!
Mia scrive (18.08):
Capitan Sparrow
Capitan Jack Sparrow scrive (18.08):
si gira verso un vecchietto ubriaco: Nascondi il rum!
Mia scrive (18.08):
oh mamma mia



ahahahahahahah... luchino ti voglio bene!!!!

3 commenti:

  1. Mia ha detto...:

    e fu così che il luca (stavo per scrivere looka!! sto proprio da ricoverare! ahahahaha!!!) si segnò sulla lavagnetta dell'ufficio che l'indomani mi avrebbe dovuto scrivere un commentino al post.. :P

  1. Mia ha detto...:

    il danydj si dileguò perchè aveva la febbre.. guarisci presto!!

  1. Anonimo ha detto...:

    Che dialogo entusiasmante e pieno di senso logico!!!! Mi stupisco di me stesso!! :D Grazie mille per il bell'intervento, e ancora complimenti per il blog, davvero simpatico e originale!!! Dopo la mia assenza prolungata causa enorme intelligenza del tecnico, che ha installato sul mio pc ADSL 2 senza sapere che la mia schifosissima linea telefonica non può supportarlo, spero di nn mancare per un pò di tempo. Nerl frattempo besos e ci si vede (sì certo :P) su msn. Bye!!
    Luke