e i cambiamenti proseguono...

martedì 3 ottobre 2006
salve gente!

come potete vedere i cambiamenti continuano.
ho scelto di togliere la canzone che prima si sentiva in sottofondo per aggiungere il player nei post in cui ho inserito dei testi. in questo modo potete sentire le canzoni di cui vi parlo senza che queste siano sovrapposte ad altre musiche.



vi siete accorti che il piccolo è uscito dall'uovo? è da mesi che pensavo che volevo esserci quando nasceva (anche perchè alquanto scettica sulla sua nascita) e invece sono riuscita a perdermela e non solo, quando oggi mi sono connessa mi sono preoccupata perchè non trovavo l'uovo e mi chiedevo che fosse quello sgorbio.. mah.. starò invecchiando..



stavo pensando inoltre alla storia del mio blog.
avevo tentato inutilmente di creare un blog con msn, ma non mi trovavo bene perchè mi sembrava limitato. così appena un amico mi ha "presentato" blogger, io ho iniziato a creare il mio blog. ho iniziato il 4 luglio, il 1 agosto vi ringraziavo perchè era arrivato a 200 visite e oggi 3 ottobre siamo a 653!!!!!!! uao.....


che altro dirvi non so.. solo sono felice.. e non chiedetemi altro.. :P




p.s... ma quello sgorbio è forse una foca? mi ricorda tanto sibert....




0 commenti: