Buongiorno mondo!!

giovedì 5 ottobre 2006
che sonno che ho!
voi come state?

so che a molti di voi ho detto che sarei stata lontano dal computer per un pò, ma è più forte di me e quindi sono ancora qui.. (e poi non riesco a stare lontano da lui-sa-che-parlo-di-lui neanche 5 minuti)

sto aggiungendo, cambiando, modificando, ritagliando, colorando il mio blog.. non è un'impresa facile e per il momento siamo 3 a 2 per me, ma temo che il mio blog possa segnarmi un altro punto.

ho aggiunto vari sbarluccichi, ma non preoccupatevi, è solo una fase passeggera. non vorrei mai che il mio blog assomigliasse a quello di una 14enne.

che altro dirvi.. ieri sera la serata non è andata alla grande. tutti i miei studenti (canto e pianoforte) sono arrivati in ritardo. poi non so come mi sono tagliata e non smettevo più di sanguinare.. che stress! quindi se posso dirla tutta non è che abbia poi molta voglia di uscire stasera.. anzi, proprio per niente. ekkekkavolo..

ho tanta voglia invece di prendermi una vacanza.. partire per qualche bel posto, anche non troppo lontano (milano ad esempio è perfetta) e soprattutto riposarmi. non che ultimamente abbia fatto molto, ma ho bisogno di rilassarmi un attimo. o forse di sfogarmi.. ultimamente ho tanta voglia di picchiare.. qualcuno si offre? magari qualche sudamericano...

sì perchè sono arrabbiata. per una questione personale che si limita alla considerazione del rapporto tra persone (civili si spera). non ho nostaglia, nè voglia di vendetta. non ci sono neanche rimasta male quando è finita (era una cosa che volevo anche io). solo vorrei accidenti sapere perchè alcune persone sono così cattive. l'ultima frase che mi è stata detta è stata "bè, spero si possa rimanere amici, perchè non vorrei mai perderti". forse per ingenuità o forse per altro, ho risposto che andava bene (e non oso immaginare che sarebbe successo se avessi risposto di no). e lì sono arrivate le cattiverie inaspettate. che continuano da gennaio. siamo a ottobre. ci rendiamo conto?

d'altra parte però questi sentimenti negativi mi infastidiscono. perchè non se ne vanno? forse dovrei solo perdonare? so solo che ora non vorrei pensare più a lui ma a qualcun altro. oh, questo mi riesce benissimo, quello che non capisco è perchè ogni volta che lui (il cattivo) ritorna, io sto male. ma non era tutto finito?

io non voglio fare pesare questi sentimenti alla persona meravigliosa che ho accanto. mi sento in colpa quando per sfogo mi esce il suo nome. non voglio che faccia da terzo incomodo tra di noi. e forse è proprio per questo che sto scrivendo queste cose. sono troppo timida per dirle a voce, e quindi forse scrivendole qui mi viene più facile sfogarmi e dire tutto. scusami se ultimamente mi scappa il suo nome. NON VOGLIO che tu pensa che io stia avendo dei ripensamenti su di noi. non è così. per la prima volta dopo tanto tempo sono felice, VERAMENTE felice. e sono così orgogliosa di averti al mio fianco. ma come ho detto prima, appena lo rivedo mi sale la rabbia, e non so perchè..

credo di essermi sfogata abbastanza e di aver chiarito la mia posizione..

ti voglio bene..

0 commenti: