Tempo di cambiamenti...

venerdì 22 settembre 2006
salve a tutti!!
come state?
ho deciso di fare un pò di cambiamenti nel mio blog, giusto perchè l'estate è finita ed è ora di cambi di look. innanzitutto ho cambiato calendario ed orologi, dopodichè cambierò anche musica ed alcune impostazioni del blog. forse non ci saranno grandi cambiamenti, ma come ben saprete, sono le sfumature a far la differenza.

poi leggendo il blog di baby mi è venuto lo schizzo di fare anche io dei ringraziamenti.
innanzitutto vorrei ringraziare la persona speciale che da un pò ho al mio fianco. mi dici sempre che sono esagerata, ma vorrei solo che tu capissi quanto sei importante per me. grazie perchè sei un ottimo amico, grazie per i tuoi consigli, grazie perchè anche con una semplice frase riesci a rallegrarmi le giornate. ti voglio tanto bene...

ora vorrei ringraziare quella.. non saprei come definirla...biricchina.... della mia "sorellina". grazie perchè sei sempre pronta a fare la sorellona maggiore (anche se ultimamente questa parte l'ho recitata io ;) ), grazie perchè sei sempre disponibile e grazie perchè ti preoccupi sempre degli altri. spero che riusciremo a sistemare presto la situazione dell'altra "sorellina".


Sorelline by mondoglitter.it



poi vorrei ringraziare quella pazza di baby, la quale, poverina, al momento è in ferie in turchia :P . grazie per le chiacchierate interessanti che ci siamo fatte e per tutti i viaggi mentali che ci siamo organizzate per passare le vacanze in california. chissà che un giorno si riesca ad andare davvero là insieme.

vorrei ringraziare anche quel venessiano di un manu. grazie per le risate che ci facciamo quando ci sentiamo, grazie per l'accento veneziano che mi attacchi ogni tanto. non preoccuparti, i momenti bui non durano in eterno! servono solo per farsi le ossa. e poi ora c'è giovanna, no?

infine, ma non perchè meno importante, vorrei ringraziare marco, perchè ha sempre una parola gentile per tutti. marco, non te ne rendi conto, ma sei una persona fantastica, non ascoltare i giudizi degli altri, quelli non contano! ascolta invece dentro di te e segui la tua strada..


ecco.. se devo essere sincera mi sento come se avessi appena scritto gli ultimi saluti alle persone care prima di morire.. ma vabè.. :D

grazie anche a tutti gli altri contatti di msn, anche se non gli ho citati nome per nome. grazie a flavio, robby, gabriele, christian, dani, tanja e a tutti gli altri..

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    hihihi :O Ciao Mia :-)

    Un abbraccio e grazie per le belle parole...
    Sei speciale ... una delle poche persone vere che ho avuto
    modo di sentire e immaginare.

    Marco

  1. .+°* Tobby*°+. ha detto...:

    :) grazie a te! bacino..