sono tornata!!!

venerdì 8 settembre 2006
eccomi qui, ragazzi!
scusatemi se sono mancata un pò, ma sono successe tante di quelle cose!
e per un altro pò mancherò.. tutta colpa dell'università, mi spiace..

cmq ora sono qui..
sono tornata qualche ora fa dalla provincia di ferrara, dove ho l'università. sono stanchissima!
questa settimana ho dato l'esame di tecnologie audiovisive e ora non vedo l'ora di iniziare a realizzare la serie tv con le mie amiche folli!!! sarà uno spasso!!!!
ci saranno tante cose da fare.. prima di tutto attendere che le mie amiche finiscano la sceneggiatura ( e forse anche che inizino.. ), poi ci sono da preparare i casting... e poi le riprese.. yeeeee!!! non vedo l'ora!!



S&J forever
D&Y forever

.. e chi vuole intendere intenda, gli altri tutti in camper..



0 commenti: