Da Britney (una certezza) a Liz Taylor, dal mondo della musica a quello del cinema, i fiaschi da passerella si sprecano. Se ci fosse una "fashion police", uh, quanti arresti vip! Ecco qualche consiglio per non commettere gli stessi errori.
Regola numero 1: mai esagerare, il vestito troppo gonfio e i capelli troppo cotonati vi faranno notare, ma nel modo sbagliato.
Regola numero 2: conosci i tuoi colori. Se sei pallida, non ti mettere i colori chiari. Se sei rossa di capelli niente arancione. Se sei bionda niente giallo. E via dicendo.
Regola numero 3: adegua l'abito all'occasione. Niente jeans strappati alla consegna degli Oscar, niente abito con strascico in pizzeria.
Regola numero 4: indossare una taglia più piccola per apparire magre è un errore catastrofico. Vale esattamente l'opposto.
Regola numero 5: non sottovalutare le scarpe e gli accessori in genere. Spesso sono proprio questi a fare la differenza.
Infine, farsi consigliare da un'amica o da una commessa. Contare solo sul proprio giudizio, quando si tratta di abbiagliamento, non è mai saggio. Si rischia di finire come le dame della fotogallery (che vi ho risparmiato - ndM). (Libero News)
Nessun commento:
Posta un commento